Oroscopo del mese

L'Oroscopo del mese de Il Cielo Astrologico

L’oroscopo del mese del Cielo Astrologico

L’oroscopo del mese è a cura di Osvaldo Pompeo Verdini per il Cielo Astrologico. Buona lettura e buone stelle!

Cari lettori ben ritrovati,

Il cielo astrologico di questo mese punta i suoi riflettori sulla Vergine con altri tre pianeti ad accompagnare il transito annuale del Sole in questo segno. Questo cielo così concentrato crea un grande sovraccarico energetico da un punto di vista astrologico, che può essere avvertito in modo piuttosto intenso anche dai nati Gemelli, SagittarioPesci.

Oltre alla Vergine ne giovano Toro e Capricorno, ma attenti a non rilassarvi troppo. Saturno sta per tornare diretto e segnala ai tre segni di terra che è giunto il tempo favorevole per prendersi un impegno a lungo rimandato. Avete faticato parecchio ed è ora di dare struttura ai vostri sforzi!

Il plenilunio nel segno dei Pesci ci connette nel corpo fisico ai piedi, la parte anatomica corrispondente al segno. Come il peso del corpo si scarica sui piedi, così questa Luna ci aiuta a scaricare tutte le emozioni pesanti per alleggerirci da un carico. Particolarmente avvantaggiati in questo i nati Pesci, Cancro e Scorpione.

La musica cambia da metà mese con la graduale entrata dei pianeti veloci nella Bilancia, prima tra tutti Venere, che si sentirà particolarmente bella nel suo domicilio. I suoi favoriti saranno Gemelli e Acquario, ma anche Leone e Sagittario.

Vi lascio all’oroscopo del mese consigliandovi, per avere una visione più completa, di leggere anche il segno dove cade il vostro ascendente e la Luna, oltre naturalmente al vostro segno solare.

Buon compleanno ai nati della Bilancia e buone stelle!

 

ariete toro gemelli cancro
leone vergine bilancia scorpione
sagittario capricorno acquario pesci