Gemelli

gemelli

Gemelli – Oroscopo del Mese

Caro Gemelli,

Questo mese ormai iniziato con un po’ di traffico nel segno della Vergine, può farti sentire messo alla prova o semplicemente con un po’ di tensione. In particolare le stelle ti pongono davanti impegni familiari o questioni legate alla tua casa è la tua intimità. Ti è richiesto di fermarti un attimo a guardare da dove provieni per capire meglio dove stai andando. Forse hai lasciato in cantina qualcosa di prezioso a marcire sotto la polvere. Non avere fretta di andare avanti e guardati dentro.

Giove in opposizione ti da l’esigenza dì trovare significato nelle cose che fai. Ti poni degli obbiettivi positivi e fai progetti entusiastici, forse il gigante gassoso ti ha anche dato qualche riconoscimento da parte della società o delle persone con cui ti relazioni, ma questo mese potresti avere l’impressione di non fare abbastanza per te stesso. Non spegnere il tuo entusiasmo e non fuggire il confronto. Hai un mese di apprendimento si, ma non mancano i divertimenti.

La Luna piena in Pesci può mettere in luce la tua difficoltà ad integrare emozioni profonde, ma fuggire spaventato tutte le situazioni emotivamente intense non ti è utile. Cerca di portare in luce ciò che senti veramente.

Da metà settembre il tono dell’umore si alza e le tensioni si sciolgono grazie al graduale transito dei pianeti in Bilancia. Ti sentirai più forte e anche le tue relazioni potranno essere più armoniche, è un momento ottimo per riprendere in mano i tuoi passatempi, dedicarti alle tue passioni o creare qualcosa di nuovo. Questo sarà il momento migliore anche per la vita di coppia o per  flirtare. Venere ti seduce e ti fa ricercare la dolcezza, la bellezza è il desiderio di star bene con chi desideri.

Approfitta della seconda parte per aprirti con il tuo partner

Anche il lavoro sara’ migliore da metà settembre, infatti prima potresti sentirti un po’ fermo, insofferente o semplicemente annoiato. Il plenilunio nella tua decima casa solare ti consiglia di portare qualcosa di personale nel tuo lavoro perché tu possa sentirti più realizzato. Non devi fare chissà cosa, ma non dimenticare che il lavoro non dev’essere solo funzionale ma anche farti sentire bene.

Passa un buon settembre