Bilancia

Cari nati della Bilancia
Siete felici che Aprile è finito?

Questo mese vi ha richiesto molte prove da affrontare. Anche quelli di voi che hanno accolto le sfide dei pianeti più esigenti, hanno comunque lavorato duramente a qualcosa.
Potete asciugarvi la fronte e godervi un po’ di soddisfazione.

Questo mese Urano esce dal vostro segno oppositore dopo una lunga permanenza di ben otto anni. La sensazione di instabilità relazionale che potreste aver sentito negli scorsi anni vi abbandonerà gradualmente nei prossimi. Attenti però, se la vostra situazione economica dipende strettamente da un’altra persona potreste risentire dell’instabilità nell’ambito delle finanze.

Per quanto riguarda questo mese, la prima parte vi riserva qualche altra sfida, che ha a che fare il dimostrare il vostro valore in qualcosa, ma l’influsso stimolante di Venere vi rende comunque più sereni e convincenti.

Con l’entrata di Marte in Acquario a metà mese potrete godervi le vostre vittorie, o quanto meno vi sentirete più sicuri di voi stessi e per affermarvi e non sentirete il bisogno di entrare in conflitto con gli altri, ne avrete troppa paura del giudizio altrui. La buona notizia inoltre è che Marte resterà in questo segno fino a Novembre a causa della sua retrogradazione.

È possibile che dobbiate lavorare per qualcosa che vi entusiasma.
Non rilassatevi troppo però , perché con la pigra Venere in Cancro potrebbe venire meno la vostra motivazione, e farvi accoccolare eccessivamente nei piaceri da buoni edonisti quali siete.

La Luna piena di fine mese vi permette di comunicare le vostre emozioni in modo sincero e genuino.

Non preoccupatevi per una volta che esse non sono pienamente fedeli alla realtà oggettiva, avete solo bisogno di esprimere per capire dove andare.