Pesci

pesci

Pesci – Oroscopo del Mese

Caro pesciolino,

Questo sovraffollamento nel tuo segno opposto ti sta facendo avvertire un po’ di conflitto con ciò che ti circonda, ma è anche per te un momento di grande energia in cui molte situazioni raggiungono il loro culmine e la soluzione a diversi problemi. In alcuni ambiti dovrai confrontarti con ciò che non sei riuscito a fare, in altri invece potrai finalmente vedere come si manifestano i tuoi sforzi. In altre parole in questo periodo ti confronti, nel bene e nel male, con te stesso.

In questo confronto coinvolgi inevitabilmente anche gli altri, e la tematica portante del mese riguarderà tutti rapporti a due, che si tratti di amore oppure di inimicizia. Il confronto con gli altri è fatto sia di tenerezza che di guerra in questo periodo, e in entrambi i casi è una splendida occasione per risolvere una volta per tutte alcuni problemi di relazione che ti porti dietro da tempo.

È questo il momento di trovare un accordo se puoi, o in caso contrario, regolare i conti.

Forse tutta questa energia ti crea un po’ di tensione a volte è ne risente il tuo buonumore, la tua vitalità e anche la tua comunicazione con gli altri. Non preoccuparti troppo, verso la metà del mese la situazione andrà calmandosi.

La Luna piena nel tuo segno ti dice che stai integrando una situazione emotiva che ti porti dietro dallo scorso inverno e che continua a crearti un po’ di conflitto. Questo è il mese adatto per voltare pagina con alcune brutte abitudini emotive che non ti servono.

È bene aprirti invece alle tenerezze dell’amore, specialmente per placare le tensioni nella prima parte del mese ricordati che all you need is love. Venere, Marte e il Sole nel tuo segno opposto possono darti molto nella vita di coppia se sei disposto a metterti nei panni del partner e ti sforzi di comprendere i suoi bisogni. Puoi scegliere se far prevalere i conflitti o se trovare un punto di armonia in comune con l’altro, e se proprio dovete darvi le botte, fatelo sotto le lenzuola!

Sul lavoro è un mese in cui respirerai molta elettricità nell’aria, ma stai attento a non farti coinvolgere troppo dalle tensioni che ti circondano, perché potrebbero sfociare in conflitti. Rischi di fare un dispetto alla persona sbagliata! Se invece giochi bene le tue carte questo può essere un mese dove puoi farti valere professionalmente, ma non ti sarà facile evitare gli scontri.

Focalizzati sugli aspetti pratici, fai le cose con impegno e tieni i piedi per terra, ti consiglia un buon Saturno che torna diretto, e scoprirai che le soluzioni sono nascoste proprio dietro i problemi.

Buon settembre