Sagittario

Carissimi nati del Sagittario,

Questa Venere nel vostro segno oppositore forse vi ha impigrito un po’ e adesso avete bisogno di più motivazione.
Il trigono di Mercurio di inizio mese vi schiarisce le idee su dove volete andare, e dal mese prossimo riceverete molte risposte alle domande che ora vi ponete.

Se comunque siete alla ricerca di un lavoro, o se dovete iniziarne uno, o se avete in ballo qualche progetto, aspettate la metà del mese se potete.

Con l’entrata di Marte in Acquario, il pianeta rosso va a stimolare la vostra vitalità, e potrete lavorare sodo su qualcosa senza stancarvi troppo.

Con questo transito potrebbero aumentare anche le vostre responsabilità, ma assieme ad esse anche i vantaggi che derivano dagli sforzi che farete.

Non pensiate però di ottenerli subito, perché con il Sole nei Gemelli da metà mese dovrete prima risolvere qualche problema relazionale, dal quale comunque avete buone probabilità di uscire vittoriosi o con poche ferite: il pianeta rosso è dalla vostra parte e intende rimanervi fino a Novembre.
Preparatevi dunque a un periodo di lavoro si, durante il quale i ritmi della vostra vita quotidiana di velocizzeranno un bel po, ma anche grazie agli stimoli che riceverete.

Attenti però a non entrare in conflitto con chi vi circonda per delle minuzie di poca importanza!

A fine mese la Luna brillerà piena nel vostro segno e il suggerimento che sembra volervi dare e’ di ascoltare e seguire le vostre emozioni, che presenteranno aspetti meno torbidi e un po’ più limpidi nel mese che seguirà.