Sagittario

Sagittario - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico

Sagittario – Oroscopo del Mese

Caro Sagittario,

Sarà un mese stimolante e ricco di avvenimenti per te, meglio sfruttarlo! In particolare nella prima parte del mese con il Sole favorevole ti senti in forze e stimolato dalla voglia di divertirti e stare bene! Certo forse avverti qualche disagio nelle relazioni con gli altri, non è stato facile comunicare per te negli scorsi mesi.

Mercurio retrogrado in Pesci ti ha costretto a riflettere o discutere di ciò che senti realmente nel tuo cuore. Infatti non sempre in questo periodo riesci a comunicare le tue emozioni, se non all’interno nella tua zona comfort!

Non starai esagerando con la ricerca di situazioni rassicuranti?

Giove nel tuo segno espande la tua voglia di godertela e stare bene, inoltre nei mesi scorsi ti ha aiutato a fare un passo avanti in ambito sociale o spirituale. In ogni caso ti ha fatto acquisire più sicurezza in te stesso!

Giove non viene però per viziarci, e i suoi rinforzi positivi e incoraggiamenti vogliono insegnarci qualcosa. Dal 10 in poi farà retromarcia per assicurarsi che i suoi insegnamenti siano stati appresi, i suoi doni saranno meno eclatanti, oppure avranno qualche risvolto indesiderato. Sta a te adesso dimostrare di essere all’altezza degli upgrade che ha voluto regalarti e ti sarà richiesto un pochino più di sforzo per far andare le cose nel verso giusto.

E’ un po’ come quando si riceve una promozione a lavoro e subito dopo si viene messi alla prova per avere la possibilità di dimostrare il proprio valore.

Lo spirito eroico e avventuroso non ti manca: usalo!

Evita discorsi importanti, trattative, scambi e spostamenti durante la giornata dell’11. La quadratura Giove-Mercurio può creare qualche interferenza in queste cose.

Marte è entrato nei Gemelli all’inizio del mese e intende lanciarti qualche sfida. Lo farà soprattutto accendendo di passione i rapporti a due che potresti vivere in maniera un pochino turbolenta durante questo mese. Verso la fine dell’anno scorso hai dovuto prendere importanti decisioni o sei stato messo alla prova in qualche modo. Ora ne vedrai i primi risultati nel bene e nel male.
In amore il Sole in Ariete ti darà la sua passione fino al 21 aprile, anche se dal punto di vista dei sentimenti più teneri sarai più reticente oppure ti sentirai meno coinvolto dal partner.

Sul lavoro attento alle incomprensioni; dovresti evitare se puoi accordi, trattative e vendite importanti perché rischi di perderci durante questo periodo. Se non puoi farne a meno non dimenticare di farti valere, perché sarai più soggetto alle critiche della tua controparte, che sia nei panni di un tuo superiore o dei dipendenti.

Caro Sagittario, respiro, calma e sangue freddo nel rapporto con gli altri per questo mese!

Buon aprile!