Sagittario

sagittario

Sagittario – Oroscopo del Mese

Caro Sagittario,

Questa prima metà di settembre può mettere in luce la tua resistenza verso alcune situazioni, infatti potresti sentirti più insicuro, e le stelle ti mettono alla prova su alcuni tuoi timori. In particolare ti chiedono quanto tu sia capace di condurre la tua vita e realizzare gli scopi che ti sei preposto con le tue sole forze. Sei capace di stare sulle tue gambe? Hai ottenuto l’indipendenza che cerchi?
Il cielo astrologico te lo chiederà attraverso una mole di impegni sociali e lavorativi.

Il lavoro sarà proficuo e pieno di carne al fuoco nella prima metà di settembre. Sarà adesso quindi il momento di agire e investire energia, ne vedrai i risultati già dalla seconda parte del mese.

Attento a non strafare troppo e stai dietro la tua salute, poiché il quadrato di Marte ti metterà un po’ alla prova e dovrai aspettare metà mese per avere supporto energetico da altri pianeti. Nel frattempo riguardati e coltiva abitudini sane.

Il plenilunio in Pesci mette in luce la tua resistenza verso i sentimenti, anche a causa di situazioni stressanti che non ti danno tregua. È importante però anche distogliere lo sguardo da dove stai andando per guardare indietro verso il passato. Devi recuperare una parte di te che hai lasciato indietro, in particolare uno stato emotivo che hai ignorato e messo da parte.

Da metà settembre potrai respirare con l’entrata dei pianeti in Bilancia e finalmente potrai liberarti del paraocchi e aprirti con gli altri. le relazioni con le persone a te vicine saranno più armoniche, in particolare amici e familiari. Importante sarà per te cercare di associarti con qualcuno o avvicinarti ad una persona amica. Ti accorgerai che la vicinanza degli altri accende in te l’entusiasmo che il buon Giove nel tuo segno ancora fino a dicembre ti proporrà. Se hai ancora desideri da esprimere al vecchio bonaccione, oppure progetti da avviare questa seconda metà di settembre sarà l’occasione migliore.

Se volevi sapere qualcosa sull’amore dovresti scioglierti un po’ di più e ascoltare i desideri che si nascondono dietro il tuo perbenismo. Lasciati andare e dal 14 settembre la bella Venere smetterà di snobbarti e ti aprirà la porta dei suoi piaceri.

Buon settembre