OROSCOPO 2019

L'Oroscopo del 2019 de Il Cielo Astrologico

Carissimi lettori,

Ben ritrovati anche quest’anno sotto le stelle del Cielo Astrologico!

Sperando che tutti voi abbiate iniziato il 2019 in linea con i vostri propositi, non possiamo non chiederci che intenzioni avranno gli astri durante quest’anno?

Già dalla fine dell’anno scorso il Grande Benefico Giove è entrato nel Sagittario, come sapete se ci avete seguiti, segno in cui è particolarmente generoso e benevolo, ma anche un po fanatico e superficiale. Per questa fortunata congiunzione poniamo il nostro arciere dello Zodiaco in cima alla classifica dei segni del 2019! Il gigante gassoso elargirà la sua luce anche ai segni di fuoco Leone e Ariete per tutto il prossimo anno, e sarà benevolo verso l’Acquario e la Bilancia.

In aspetto disarmonico con Pesci, Vergine e Gemelli il buon Giove non nuoce a questi segni, ma un po li annoia con le sue lunghe prediche e lezioni da imparare. Nettuno non aiuta a focalizzarvi sui vostri obbiettivi e dovreste stabilire dei confini più definiti.

Ma sono Saturno e Plutone in Capricorno a spingere giù il dolce Cancro fino all’ultimo posto della nostra classifica: cari cancerini, state facendo un importante lavoro di autoconoscenza, e sapete di dovervi mettere degli stop in alcune cose, semplicemente fatelo e lasciate andare via la tristezza! Da Marzo, i nati della prima decade potranno contare sulle interessanti novità che Urano avrà da proporre.

E’ proprio lui il vero protagonista dell’anno, Urano che abbandona definitivamente l’Ariete ed entra nel Toro a Marzo iniziando un nuovo ciclo di rivoluzioni, in particolare per i nati Scorpione, Acquario e Leone che saranno costretti ad abbracciare qualche novità, volente o nolente. Il Capricorno e la Vergine saranno fortemente stimolati ad attuare stimolanti cambiamenti e sovvertire finalmente alcuni schemi. Il cambiamento promesso da Urano durante quest’anno, sarà percepito soprattutto dai nati della prima decade di questi segni, a causa della lentezza del gigante ghiacciato.

Vi lasciamo alla classifica del 2019 per i dodici segni e all’oroscopo per il vostro segno solare e ascendente! In fondo a ciascun settore (amore, lavoro ecc.) troverete anche una piccola novità, un breve paragrafo dedicato alle zone d’ombra che ciascun segno deve tenere d’occhio durante quest’anno; lo abbiamo battezzato scherzosamente col nomignolo di “sciagure“.

Infine, vi ricordiamo come sempre che l’oroscopo solare non rappresenta una reale tecnica previsionale astrologica, ma è piuttosto un un modo di leggere la realtà attraverso la mente intuitiva, combinando la potenza dei simboli astrologici e la matematica perfezione implicita nel moto dei pianeti con l’unicità del sentire umano.

Classifica dei dodici segni per il 2019

1) Sagittario (non montarti la testa!)

2) Leone (non odiarmi per non averti dato il primo posto)

3) Acquario

4) Ariete (memento Saturno)

5) Pesci

6) Capricorno

7) Bilancia (memento Giove)

8) Toro (non è colpa mia se non ti piace cambiare)

9) Vergine

10) Scorpione

11) Gemelli (ridiamoci su)

12) Cancro ( :°( )

Bando agli scherzi e godetevi l’oroscopo del 2019!

Buon anno a tutti e buone stelle!


Ariete

Ariete - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico


Toro

Toro - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico


Gemelli

Gemelli - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico


Cancro

Cancro - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico


Leone

Leone - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico


Vergine

Vergine - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico


Bilancia

Bilancia - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico


Scorpione

Scorpione - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico


Sagittario

Sagittario - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico


Capricorno

Capricorno - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico


Acquario

Acquario - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico


Pesci

Pesci - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico