Tutorial: come creare il grafico del Tema Natale

video tutorial tema natale

Il video tutorial che vi aiuta a creare il Tema Natale in pochi click

Ti piace l’astrologia ma non sai come calcolare il tuo Tema Natale? Segui sempre il nostro oroscopo del mese ma vorresti conoscere più nel dettaglio la posizione dei tuoi pianeti di nascita? Per gli amici de Il Cielo Astrologico ecco un video tutorial dal nostro canale Youtube che vi spiega come calcolare il grafico del vostro Tema Natale in pochi minuti, gratuitamente e in lingua italiana.

Il Tutorial Come calcolare il tuo Tema Natale ti spiega in modo semplice e intuitivo come accedere al famoso software online Astrodienst e creare il tuo grafico astrologico di nascita. In un click potrai impostare la lingua italiana accedendo così a tutti i contenuti nella tua lingua e potrai inserire i tuoi dati anche senza effettuare la registrazione al sito. Sei curioso? Guarda il video e scopri come ottenere il grafico del tuo Tema Natale in tre minuti.

Avete calcolato il Tema Natale e avete bisogno di una interpretazione professionale? Contattateci via mail o mandateci un whatsapp cliccando sull’icona in basso a destra del sito!

Buona visione e buone stelle!

Il video tutorial de Il Cielo Astrologico: come calcolare il Tema Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.