Oroscopo della settimana dal 18 al 24 gennaio – Astrofood

astrofood oroscopo della settimana

Eccoci con l’oroscopo della settimana e i consigli culinari dal 18 al 24 gennaio. Condividi l’Astrofood con i tuoi amici e seguici sulla nostra pagina Facebook! Buone stelle e… buon appetito!

ariete

Ariete

Avrete la possibilità di rilassarvi e abbandonare, almeno per i prossimi giorni, la sensazione di dover sempre tenere alta la guardia per improvvise minacce. Leggerezza e spensieratezza saranno le vostre parole d’ordine! Consiglio culinario: Consiglio culinario: stravagante vellutata speziata di zucca e mele.

toroToro

Questa sarà una settimana pronta a promettervi grandi risultati, dal canto vostro dovrete imparare a non ostacolare gli eventi e fidarvi delle vostre capacità. Dal fine settimana, Venere amica vi riserverà momenti piacevoli con il partner. Consiglio culinario: golosissimo pasticcio di lasagne e melanzane.

gemelliGemelli

I primi giorni della settimana potranno darvi la sensazione di voler limitare il vostro desiderio di spensieratezza, specialmente durante la giornata di mercoledì. Tutto cambierà nel weekend quando l’amore e la famiglia sapranno regalarvi momenti di serenità e divertimento. Consiglio culinario: fresca insalata di indivia con germogli di soia e semi di girasole.

cancroCancro

Qualcosa non vi convincerà del tutto e sentirete il bisogno di approfondire la questione rischiando però di risultare un po’ ostili e sfacciati. Cercate di rimanere con i piedi per terra per non perdervi in pensieri che vi confonderebbero solo le idee Consiglio culinario: sfiziosi vol-au-vent al forno ripieni di radicchio.

leoneLeone

I prossimi giorni metteranno alla prova la vostra disponibilità e sincerità. Questo avverrà nei confronti delle persone che vi circondano ma soprattutto di voi stessi. Lasciatevi andare e fidatevi del vostro intuito, non sbaglierete. Consiglio culinario: morbidi garganelli alla ricotta.

vergineVergine

Le stelle vi chiedono cautela e prudenza. Non è il momento giusto per affrontare questioni delicate che potrebbero farvi perdere di credibilità o mettervi in una posizione svantaggiosa. Prendetevi del tempo da dedicare solo a voi e coccolatevi! Consiglio culinario: dolcissimo pasticcio di mele gala al profumo di vaniglia.

bilanciaBilancia

Vi aspettano giorni di entusiasmo e divertimento. Anche ciò che di solito vi sembra noioso e scomodo, questa settimana può diventare interessante. L’unica condizione sarà quella di rilassarsi senza farsi condizionare da dubbi e insicurezze. Consiglio culinario: polpettine croccanti di tofu carote e spinaci.

scorpioneScorpione

La passione che mettete nelle cose vi renderà energici e intraprendenti anche agli occhi degli altri. Riuscirete a portare a termine i vostri impegni e ne sarete soddisfatti. Fate attenzione solamente all’atteggiamento ambiguo di alcune persone attorno a voi. Consiglio culinario: saporito e invernale sformato di porri e broccoli

sagittarioSagittario

Una settimana che vi chiederà pazienza e disponibilità, anche quando gli eventi cercheranno di mettervi un po’ di pressione. Già da giovedì l’atmosfera cambierà e vi potrete dedicare con maggiore serenità a ciò che vi fa stare bene. Consiglio culinariogustoso primo di mezzemaniche con cipolle e zucchine.

capricornoCapricorno

Continueranno gli impegni e le responsabilità, ma nei prossimi giorni sarete in grado di affrontare ogni questione senza fatica. Ciò sarà possibile grazie ad una nuova energia che percepirete e che anche Venere deciderà di supportare. Consiglio culinario: esotico risotto con fiori di zucca e curcuma.

acquarioAcquario

Il vostro compleanno è ormai alle porte e le giornate finalmente trascorreranno con maggiore ottimismo. Sfruttate questa energia positiva per ritrovare l’armonia nei rapporti che ultimamente avete trascurato. Consiglio culinario: sfiziosi gnocchi di zucca con finferli delle dolomiti.

pesciPesci

Non preoccupatevi troppo se i primi giorni della settimana vi sembreranno sottotono, perché sarà solo una fase passeggera. Il fine settimana sarà in grado di recuperare con gli interessi, e stupirvi con qualche piacevole sorpresa. Consiglio culinario: golose frittelle dolci di polenta e miele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.