Oroscopo della settimana dall’11 al 17 gennaio – Astrofood

astrofood oroscopo della settimana

L’Astrofood è l’oroscopo della settimana che unisce le previsioni astrologiche a gustosi consigli culinari per ogni segno zodiacale! Ecco le previsioni e i consigli per la settimana dall’11 al 17 gennaio. Buone stelle e buon appetito!

ariete

Ariete

Questa settimana sarà molto importante per voi cari amici dell’Ariete. Vi sentirete particolarmente affabili e disponibili nei confronti di chi vi circonda, e questo atteggiamento porterà nella sfera professionale e privata molti vantaggi. Continuate così! Consiglio culinariostravagante salsa babaganoush di melanzane.

toroToro

I prossimi giorni saranno caratterizzati da due forze molto diverse tra loro. Da una parte, ci sarà un Marte poco amico che solleverà qualche incomprensione e discussione con amici o colleghi. Dall’altra parte, Giove vi porterà nuove e preziose opportunità. Consiglio culinario: croccanti polpette di quinoa, zucchine e parmigiano.

gemelliGemelli

Durante questa settimana sarà necessario trovare il modo giusto di comunicare le vostre idee agli altri. Inizialmente potrebbe sembrarvi scomodo cercare continuamente un compromesso, ma già da metà settimana vedrete i risultati di questo piccolo sforzo che le stelle vi richiedono. Consiglio culinariogustosissimi pomodorini in crosta di semi di papavero e burrata fresca.

cancroCancro

Per portare a termine alcuni progetti che proprio in questi giorni stanno prendendo forma, sarà necessario uno schema organizzativo impeccabile. Per questo motivo, nei prossimi giorni, dovrete concentrarvi molto sulle questioni pratiche e al modo di comunicare le vostre intenzioni. Consiglio culinariocarciofi al forno gratinati con pecorino grattugiato.

leoneLeone

Questa settimana sarà, per voi del Leone, determinata da un progressivo aumento di notizie e sorprese. Gli impegni aumenteranno e anche le responsabilità, ma per voi sarà una piacevole sfida che saprete vincere in tempi molto brevi. Godetevi il successo! Consiglio culinario: sfiziosi medaglioni di edamame giapponesi con salsa allo yogurt.

vergineVergine

Nei prossimi giorni potrete avvertire un forte senso di confusione e incertezza. Non è un buon momento per fare resistenza a questa sensazione, perché non vi porterebbe a nulla. Cercate invece di dedicarvi alle cose con meno serietà e lasciatevi andare ad un po’ di leggerezza, ma senza esagerare. Consiglio culinario: rustica focaccina integrale farcita con stracchino e pomodori secchi. 

bilanciaBilancia

Nei prossimi giorni sentirete l’esigenza di agire in modo insolito e forse anche un po’ rivoluzionario. Seguite pure questa esigenza senza farvi troppi scrupoli, ma non dimenticate che si tratta di un momento transitorio e che prendere decisioni affrettate ora potrebbe risultare poco produttivo in futuro. Consiglio culinario: invernali tagliatelle di farro condite con ragù di soia.

scorpioneScorpione

La carica che avvertirete nei prossimi giorni sarà l’ arma “magica” che vi permetterà di risolvere ogni questione con facilità e decisione. L’unico accorgimento necessario sarà quello di calibrare l’aggressività in famiglia o con il vostro partner, evitando così incomprensioni inutili. Consiglio culinario: irresistibili cavoletti di bruxelles gratinati con gorgonzola e noci.

sagittarioSagittario

Durante questa settimana sarete in grado di ottenere risultati straordinari, nonostante inizialmente le condizioni vi sembreranno poco favorevoli. Ciò sarà possibile grazie alla capacità di modificare le situazioni a vostro vantaggio. Le conferme tanto attese potrebbero giungere già nel fine settimana. Consiglio culinariogustoso contorno di cipolle al forno con prezzemolo e pangrattato.

capricornoCapricorno

Già da qualche tempo alcuni Capricorno hanno sentito aria di cambiamento, soprattutto interiore. Questa sensazione sarà la chiave dei prossimi giorni ed è importante darle la giusta attenzione. Cercate di sbarazzarvi per un po’ della logica e imparate ad ascoltare il vostro istinto. I risultati potrebbero stupirvi già da metà settimana! Consiglio culinariooriginalissimo risotto al prosecco con pere e pecorino.

acquarioAcquario

Nei prossimi giorni le stelle vorranno farvi capire il segreto della “leggerezza”. Attraverso un atteggiamento positivo e spontaneo, infatti, riuscirete a vivere una settimana fatta di gioia e divertimento. L’unica condizione sarà quella di allontanare tutti quei pensieri e sentimenti negativi che vi legano al passato. Consiglio culinario: buonissimi gnocchetti di grano saraceno con pomodoro e basilico

pesciPesci

Questa settimana le stelle sapranno accontentare la vostra natura di sognatori regalandovi giornate piene di passione. La sfera maggiormente coinvolta sarà quella dei sentimenti e delle emozioni, regalandovi momenti magici con il partner o una nuova fiamma. Godetevi l’incantesimo delle stelle senza però chiedere l’impossibile. Consiglio culinario: cannelloni di kamut con tofu speziato e spinaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.