Il nuovo sito de Il Cielo Astrologico

il nuovo logo de Il Cielo Astrologico

Benvenuti nel nuovo sito de Il Cielo Astrologico!

Come ci insegnano le stelle, ogni cosa è soggetta a cambiamento e si rinnova all’inizio di ogni nuovo ciclo.

Allo stesso modo il vecchio blog, giunto al suo stadio conclusivo, è ora pronto ad indossare una nuova veste, più fresca, matura e stabile.
Nato nell’ultima decade del segno dello Scorpione, il nuovo sito conterrà interessanti novità che scoprirete già dalle prossime settimane, pur continuando a proporre come prima gli approfondimenti astrologici e gli oroscopi. Inoltre, i vecchi contenuti non andranno persi ma verranno caricati man mano nel nuovo sito in modo che possiate consultarli in qualsiasi momento.

Un sentito ringraziamento va a voi lettori per il supporto che date al Cielo Astrologico, anche tramite la pagina Facebook in continua crescita. Grazie perchè da un piccolo progetto stiamo diventando una realtà più grande anche attraverso nuovi contributi e collaborazioni. Ma non voglio svelarvi le sorprese in arrivo… continuate a seguire il sito e a condividere i post nei vostri social network!

«La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.