Oroscopo della settimana dal 22 al 28 febbraio – Astrofood

astrofood oroscopo della settimana

L’ Oroscopo della settimana dal 22 al 28 febbraio!

Come ogni settimana eccoci con l’appuntamento con l’Astrofood de Il Cielo Astrologico, l’oroscopo con le previsioni settimanali e i consigli culinario veg per ogni segno zodiacale! Ti piace l’Astrofood? Aiutaci a crescere e condividi l’oroscopo sui social network! Ricordati di seguire Il Cielo Astrologico anche su Facebook per rimanere aggiornato su tutte le curiosità e notizie astrologiche! Buone stelle e buon appetito!

arieteAriete

I prossimi giorni saranno caratterizzati dal buon umore e da una situazione di stasi che tutto sommato vi è utile per ricaricare le energie. Forse non ci saranno grossi cambiamenti come vorreste, ma ricordate che tutte le trasformazioni iniziano interiormente. Non trascurate la salute e la forma fisica! Consiglio culinario: delicata vellutata di cavolo nero e patate, con semi di zucca tostati.

toroToro

Per alcuni di voi le ultime settimane sono state difficili quanto la recente opposizione di Saturno degli ultimi anni. In realtà si è trattato di qualcosa di molto diverso. Forse senza accorgervene, avete accolto la sfida che vi sta portando verso un importante cambiamento. Fatevi trovare pronti perché da questa settimana fermezza e idee chiare saranno in grado di determinare il vostro futuro. Consiglio culinario: sfizioso hamburger di melanzane con purè di piselli.

gemelliGemelli

Una settimana che inizia un po’ pensierosa per quanto riguarda le questioni di cuore e i sentimenti in generale. Da metà settimana, però, il cielo si farà più movimentato favorendo la vostra sfera professionale e le nuove trattative. Approfittate delle occasioni che verranno a bussare alla vostra porta, specialmente durante il finesettimana quando sarete più carichi e decisi. Consiglio culinario: gustosi ravioli di farro ripieni di noci e gorgonzola.

cancroCancro

Questa settimana vi donerà da una parte la forza necessaria per affrontare ogni complicazione o questione irrisolta, dall’altra, però, le stelle vi chiedono sincerità e trasparenza. Ciò che ora vi sembra facile portare a termine, potrebbe non esserlo tra qualche tempo. Scegliete quindi di portare avanti solo ciò che pensate possa esservi utile anche nei momenti più critici. Consiglio culinario: sfiziosa insalata di germogli di soia, semi di chia e nocciole tostate.

leoneLeone

Nei prossimi giorni sarà importante mettere a terra le decisioni prese in queste ultime settimane. Probabilmente si tratterà di questioni organizzative che avete già pianificato e che ora vanno concluse, ad esempio contratti da firmare o questioni economiche da definire. Non preoccupatevi perché riuscirete a portare a termine ogni cosa e a godervi un finesettimana in totale relax! Consiglio culinario: dolcissimo bunet piemontese a base di amaretti.

vergineVergine

Anche questa settimana vi vedrà alle prese con qualche complicazione fuori programma. Anziché contrastare a tutti i costi ciò che non vi piace, provate ad affrontare la situazione cercando di comprendere i motivi che si celano dietro a certi eventi. Facendo così, sarete in grado di trovare il modo giusto per portare la situazione a vostro favore. Consiglio culinario: pasticcio di pasta al forno con funghi e formaggio filante.

bilanciaBilancia

Nei prossimi giorni sarete in grado di affrontare questioni che per lungo tempo avete rimandato. Alcuni vorranno ridefinire un rapporto, mentre altri cercheranno di cambiare una questione scomoda legata al lavoro. Non abbiate timore di esprimere il vostro punto di vista, le stelle vi incoraggiano e supportano! Consiglio culinario: originali involtini di lattuga ripieni di cous cous alle verdure.

scorpioneScorpione

Mercurio e Venere vi stanno mettendo alla prova con nuove sfide. In realtà si tratta di un test che vi permetterà di valutare l’autenticità delle vostre intenzioni, specialmente per quanto riguarda i nuovi progetti e i cambiamenti che state pianificando. Marte continuerà a darvi l’energia di cui avete bisogno: utilizzatela al meglio senza esagerare! Consiglio culinario: delizioso caciucco con ceci, pomodoro e peperoncino.

sagittarioSagittario

Nei prossimi giorni cercherete di reagire a modo vostro di fronte a qualcosa che vi ha reso confusi e insicuri negli ultimi tempi. Il vostro intuito saprà guidarvi verso scelte di successo, ma sarà importante tenere in considerazione anche il punto di vista di chi vi circonda. Non è il momento adatto per intraprendere cambiamenti in solitudine! Consiglio culinario: golosissime crepes di funghi e porri.

capricornoCapricorno

La calma dei prossimi giorni vi sarà molto utile per concentrarvi sulle scelte da fare per il vostro futuro, specialmente per le questioni professionali e di tipo pratico che ora hanno bisogno di una nuova struttura e organizzazione. Individuate vantaggi e svantaggi di ogni situazione e riflettete bene su cosa per voi è davvero importante. Consiglio culinario: crocchette di ceci al forno.

acquarioAcquario

Mercurio e Venere nel segno vi regaleranno una settimana all’insegna della leggerezza e della genialità. Nei prossimi giorni, infatti, troverete la soluzione ad alcune questioni quotidiane grazie alle vostre intuizioni che si riveleranno particolarmente brillanti e originali. Cercate di sfruttare questo dono in tutti i settori della vostra vita, sarete così in grado di fare grandi cose! Consiglio culinario: saporiti fagioli all’uccelletto.

pesciPesci

Probabilmente nei prossimi giorni sarete combattuti tra la sensazione di voler condividere con gli altri le vostre emozioni più profonde e l’impossibilità a farlo causa la scarsa disponibilità da parte loro. Sarà importante non scoraggiarsi e cercare di cogliere il messaggio più profondo di questo momento: prima di affidarvi agli altri, avete provato a fidarvi di voi stessi? Consiglio culinario: golosa millefoglie di funghi e patate viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.