Oroscopo della settimana dal 21 al 27 marzo – Astrofood

astrofood oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 marzo!

Eccoci con l’appuntamento settimanale dell’Astrofood, l’oroscopo della settimana con i consigli culinari veg per ogni segno zodiacale! Condividi l’oroscopo con i tuoi amici di Facebook e aiutaci a crescere! Buone stelle e buon appetito!

arieteAriete

Durante questa settimana sarà possibile riprendere le redini della situazione e volgerla finalmente a vostro favore. Come avrete ormai capito, però, la vostra azione è necessaria perché il cielo è pronto a ripagarvi solamente di fronte a un reale impegno. Cercate di risolvere un problema che tanto vi infastidisce con sincerità, evitando di attaccare gli altri. Consiglio culinario: delizioso muffin all’arancia e semi di papavero.

toroToro

Nei prossimi giorni il cielo si farà sempre più concreto permettendovi di sfruttare una mente meno confusa e decisamente più determinata. Sarà una settimana in cui i risultati busseranno alla vostra porta e per alcuni di voi questo può significare nuove opportunità e proposte di lavoro. Le stelle ora vi chiedono la collaborazione con gli altri, ascoltatele! Consiglio culinario: golosi rigatoni con zucchine e pesto di olive verdi.

gemelliGemelli

Nonostante il periodo astrologico non sia dei più facili per il vostro il segno, i prossimi giorni porteranno un po’ di leggerezza e generosa fiducia. Potrete tornare a fidarvi delle vostre idee anche grazie ad una vitalità che sembra risvegliarsi dal torpore delle ultime settimane. Solo i vostri sentimenti restano ancora un po’ confusi ma per ora è meglio evitare di prendere decisioni definitive. Parola d’ordine: svago! Consiglio culinario: sfiziosi pomodori gratinati ripieni di riso.

cancroCancro

I prossimi giorni porteranno maggiore chiarezza alle vostre intenzioni e questo vi permetterà, da una parte, di investire energia nei progetti in cui credete davvero e, dall’altra, di affrontare con determinazione le situazioni che nell’ultimo periodo vi hanno causato fastidio e forse anche sofferenza. Attenzione solo al modo in cui deciderete di comunicare le vostre sensazioni agli altri. Consiglio culinario: golosi cavolfiori al forno con peperoni e besciamella.

leoneLeone

Questa settimana sancisce l’inizio di un periodo favorevole destinato a portare importanti cambiamenti nella vostra vita. Le azioni coraggiose saranno particolarmente fortunate nel lavoro, settore in cui alcuni di voi già da questa settimana riusciranno ad ottenere novità e miglioramenti! Anche l’amore si prepara a ricevere i benefici di un cielo che favorisce la stabilità e i progetti di coppia a lungo termine. Consiglio culinario: originale strudel trentino di formaggio fresco.

vergineVergine

Grazie ad un cielo più sgombro questa settimana alleggerirà la tensione accumulata nell’ultimo periodo e vi darà la possibilità di ricaricare l’energia. Tutto questo, però, vi servirà per affrontare alcune questioni di tipo pratico che verso la metà della settimana richiederanno tutta la vostra attenzione. Diverbi e incomprensioni con amici o collaboratori andranno affrontati con molta cautela. Consiglio culinario: croccanti patate alla savoiarda con cipolla e formaggio.

bilanciaBilancia

Questo periodo di grande revisione ha spostato man mano l’accento su diverse aree della vostra vita, come la salute, la professione e la vita di coppia. In qualche modo, durante questa settimana, sarà possibile fare un “check” della situazione e iniziare ad agire verso la direzione che desiderate con maggiore consapevolezza e determinazione. Possibili cambiamenti nella professione e nelle relazioni sentimentali. Consiglio culinario: colorato risotto mimosa con uovo, asparagi e formaggio.

scorpioneScorpione

Durante questa settimana sarà importante concentrarsi sulle tante novità che nell’ultimo periodo hanno circondato la vostra vita, soprattutto per quanto riguarda il settore del lavoro. Probabilmente non sarà ancora richiesta un’azione concreta da parte vostra ma è necessario che quando questo avverrà voi siate pronti e sicuri della direzione che volete prendere. In questo modo, saprete sfruttare al massimo le ottime opportunità che vi attendono. Consiglio culinario: dolcissimi biscotti al burro con bacche di goji.

sagittarioSagittario

Nei prossimi giorni, soprattutto nella prima parte della settimana, sarete ancora sottoposti alle prove di un Saturno che non sembra voler mollare la presa. Sarà importante mantenere la calma di fronte alle situazioni in cui non potete avere controllo. Questo sforzo, tuttavia, sarà ricompensato nella seconda parte della settimana dove le idee si faranno più chiare, permettendovi così di poter fare la scelta migliore. Consiglio culinario: croccanti bocconcini di zucca fritta.

capricornoCapricorno

Molti di voi nelle ultime settimane hanno dovuto fare delle scelte nel settore della professione e nei prossimi giorni la vostra determinazione sarà in qualche modo messa alla prova. Il vero messaggio che le stelle cercheranno di mandarvi con queste piccole sfide riguarda la capacità di lasciarsi andare accantonando la necessità di avere ogni cosa sotto controllo. Un compito probabilmente non molto facile per voi ma che verrà premiato molto presto. Consiglio culinario: saporite lenticchie in umido con crostini all’aglio.

acquarioAcquario

I prossimi giorni porteranno finalmente la primavera anche nel vostro cielo facendovi avvertire una sensazione di risveglio di cui avevate tanto bisogno. Piccole questioni pratiche o professionali si sistemeranno senza nemmeno bisogno del vostro intervento, mentre l’assenza di grosse novità sarà per voi motivo di serenità. Approfittate di questa settimana per dedicarvi al benessere psicofisico con lunghe passeggiate e un po’ di tempo per la meditazione. Consiglio culinario: delicate crocchè di zucchine e ricotta.

pesciPesci

Le sfide di questa settimana hanno lo scopo di testare le vostre intenzioni e l’energia che siete disposti a impiegare nei progetti in cui credete. Per questo motivo molti di voi sentiranno la necessità di un cambiamento nella sfera professionale che inizieranno a prendere seriamente in considerazione proprio nei prossimi giorni. Possibili provocazioni che non riusciranno a farvi sbilanciare ma che potrebbero mettere fine a rapporti o situazioni ormai spenti da tempo. Consiglio culinario: delicato e gustoso tzatziki greco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.