Toro

Toro - Segni Zodiacali - Il Cielo Astrologico

Toro – Oroscopo del Mese

Caro torello,

Il Sole in Ariete ti sta nascondendo alcune cose che farai bene a far emergere. Stai vivendo un periodo di scarico che precede la tua rinascita annuale.  Il 21 aprile Il Sole entra nella tua stagione portandoti  rinnovamento: sarà il momento propizio per seminare i propositi del nuovo anno solare. Quest’anno i nati della prima decade si preparano a rompere gli schemi con Urano che ha ormai oltrepassato le porte di casa. Durante il tuo mese ti sarà più semplice mettere in luce quali aspetti cambieranno, sebbene preferiresti non pensarci troppo.

In ogni caso rilassati, Marte uscente dal tuo segno ti darà un po’ di tregua dopo aver movimentato parecchio i mesi scorsi. Puoi essergli grato per le sfide che ti ha fatto superare con successo, ma non ti dispiacerà troppo salutarlo e non gli chiederai di tornare troppo presto.

Durante il mese di marzo anche Mercurio ha messo alla prova le tue capacità di comunicazione, hai dovuto abbandonare idee rassicuranti per donare qualcosa al prossimo. Ti sei dovuto soffermare su qualcosa per riflettere, riorganizzare e riuscire a distinguere il vero dal falso. Forse non ti sei neanche accorto di aver fatto queste riflessioni, ma ora che il dio alto ha ripreso il moto diretto è ora di dire ciò che pensi al gruppo di persone attorno a te. Se devi inviare un messaggio, iniziare un discorso o fare una trattativa di qualche tipo sfrutta i giorni prima del 18 con i pianeti interni a tuo favore.

A tal proposito il 3 aprile è favorevole per comunicare le tue emozioni ad un amico o un gruppo di persone, il 6 per affrontare discorsi scomodi e non proprio leggerissimi che toccano da vicino i tuoi ideali e l’11 per portare in luce verità nascoste..

L’entrata del Sole nella tua stagione segna l’inizio di un nuovo ciclo epocale per te, specialmente se sei nato nella prima decade.

In amore sarai favorito durante questo mese a prescindere dalla tua decade di appartenenza, grazie a Venere in Pesci che ti accarezza dalla tua undicesima casa. Il piacere di stare con gli altri non si limita ai rapporti a due ma si estende anche alle tue amicizie e gruppi di associati. Sei più predisposto alla condivisione emotiva con il partner o i tuoi amanti. Il sestile con Urano forse ha già sovvertito i tuoi schemi alla fine del mese scorso, specialmente se sei nato nella prima decade.

Anche sul lavoro potresti vedere qualche cambiamento insperato, è il momento di esprimere i tuoi desideri può darsi che qualcosa ti sia concesso. Non sperare troppo in un aumento però, con Marte nella tua seconda casa solare dovrai stare molto attento alle spese!

E tu ed io sappiamo quanto ti piaccia comprare cose…

Buon aprile e buon compleanno ai torelli della prima decade!