Pesci

Amici pesciolini,

Nell’ultimo periodo siete stati all’altezza delle sfide che la vita vi ha posto, ma d’altro canto potreste sentirvi anche un po’ stanchi e nervosi e l’influsso di Venere nella prima parte del mese vi impigrisce un po’, facendovi accontentare di piccoli piaceri senza però stimolarvi troppo.

Dalla metà del mese la musica cambia, con Mercurio a favore avrete la possibilità di schiarirvi le idee su molte cose.

Anche Urano il rivoluzionario entra nel Toro dopo una lunga permanenza nel segno dell’Ariete. Da qui il pianeta elettrico mette in moto per voi situazioni nuove e stimolanti, che potrebbero movimentare la vostra vita quotidiana.

Qualcosa di insolito sta per accadere nelle vostre vite, ma poiché vi siete sentiti bloccati da qualcosa per lungo tempo, ora siete ben predisposti verso i cambiamenti che la vita vi propone e saprete accoglierli con mente elastica.

Cogliete le occasioni e non cedete alla tentazione di fare le cose che avete sempre fatto, l’esigenza di cambiare unita ad alcune situazioni instabili nella vostra vita vi suggeriscono che è impossibile rimanere attaccati alle vostre abitudini.

Tutto ciò esprime anche il vostro bisogno interiore di libertà e di auto affermazione.

Tra gli scopi del transito vi è quello di mostrarvi che potenzialmente potete essere più liberi di quanto non siete già e la vostra volontà andrà sempre più in tale direzione. Avete nascosto per troppo tempo a voi stessi e agli altri il vostro bisogno di libertà.

Dal 19 del mese anche Venere verrà in vostro favore riportando un po’ di armonia e desiderio di star bene con le persone attorno a voi, specialmente se uscite da qualche conflitto recente.

La Luna piena di fine mese vuole mostrarvi quale direzione prendere per realizzarvi, ma dovrete mettere in luce ciò che davvero sentite senza vergogna e inibizioni.

Avete bisogno di sentirvi realizzati e questo mese potrete raccogliere preziosi indizi su come svolgere questo compito.