Leone

Car nati del Leone,

Si prospetta per voi un mese un po’ movimentato.

Vi trovate al centro di forti tensioni da dover gestire, con il vostro Sole avverso nel segno del Toro in opposizione a Giove, probabilmente vi trovate a vivere qualche conflitto in ambito famiglia/lavoro di cui voi vi sentite il centro focale.

Trovare la pace in questo periodo non è certo la cosa più facile, ma queste tensioni planetarie hanno anche la capacità di generare molta energia che vi farà sentire più motivati che in altri periodi, e vi sarà più facile creare situazioni nuove per le quali aspettavate solo il momento giusto.

Con l’entrata di Marte nel vostro segno avversario a metà mese non potrete fare a meno di vedere alcune mancanze nelle vostre relazioni che sono alla base di conflitti e liti. Molto dipende da come avete gestito alcune controversie in passato, se avete ricercato l’armonia con gli altri e risolto una situazione ora potrete goderne i frutti, in caso contrario dovrete subire qualche scontro che speravate di esservi lasciati alle spalle.

Starà a voi valutare se è una guerra che vale la pena di combattere o se è troppo tardi.

Urano che entra nel Toro vi chiede di riflettere su cosa dovete cambiare per realizzare voi stessi, alcuni cambiamenti stanno per bussare alla porta anche se non li avevate invitati. In profondità rispondono a una vostra esigenza di libertà, di autorealizzazione e affermazione personale, ma una parte di voi teme le conseguenze di fronte a stravolgimenti troppo grandi.

Poiché dentro di voi portate il mito del sovrano, le rivoluzioni non sempre vi piacciono, ma si sa che esse vengono anche per mettere alla prova la sua sovranità: Siate flessibili, perché solo i tiranni vengono decapitati.

la Luna Piena di fine mese nel segno del Sagittario viene per mostrarvi la strada da percorrere: questa strada sta a voi crearla.

Cari nati del Leone, Marte pensa di fermarsi un bel po’ nel vostro segno oppositore per cui può esservi utile adottare un codice di guerra e seguirlo con disciplina.

Avete l’opportunità di tirare fuori il vostro valore.

Il coraggio non è una virtù rappresentata dal Leone?