Gemelli

Cari nati dei Gemelli,

Il vostro mese e’ iniziato e si prospetta un bel cielo stimolante.

Questo Maggio si apre con un transito di Venere nel vostro segno, che se saprete sfruttare vi porterà non poche ispirazioni, situazioni stimolanti e perché no, se è nel vostro interesse potreste farvi coinvolgere in qualche dolce situazione: Inseguite ciò che vi incuriosisce e godetevelo.

Nella prima parte del mese grazie all’influsso fascinoso del pianeta, sarete molto convincenti e sicuri di voi stessi, perciò se avete un favore da chiedere o se dovete farvi avanti con qualcuno approfittate della prima metà di Maggio.

Da metà mese invece potrete godere del favore di Marte che finalmente transita nell’Acquario, andando a intensificare gli stimoli a vostra disposizione.

Vi sentirete più forti e sicuri di voi stessi per diversi mesi a causa della retrogradazione di Marte in questo segno, ma senza che ciò vi porti a ricercare azzuffate e conflitti.

Al contrario la vostra sicurezza risiede nel riconoscere l’inutilità degli scontri che saprete trasformare facilmente in utili confronti usando anche l’arte della parola che avete come dono.

Non solo è un buon periodo per dedicarvi ad apprendere all’arte della guerra nel suo senso più nobile, ma anche per iniziare nuove attività fisiche o fare qualche viaggio (fisico e non solo mentale).

A causa dei rapporti tra Marte e Urano tenetevi pronti a qualche stravolgimento che non aveva te considerato, accompagnato da potenti intuizioni e lampi di genio. È ora di cambiare le carte in tavola e rivoluzionare qualcosa: sono certo che l’idea non vi dispiace.

La Luna Nuova in Toro del resto vi dice che dovete abbandonare qualche abitudine o situazione statica che ha finito di svolgere il suo compito nella vostra vita.

A fine mese con il Sole e il vostro maestro, Mercurio, nel segno darete il meglio di voi stessi, ma attenti a non inorgogliosirvi troppo o potreste ferire qualcuno.

La Luna piena in Sagittario vi indica che la strada è proprio di fronte a voi: Dovete solo alzare lo sguardo e andare.

Buon compleanno a tutti i Gemellini.