Oroscopo della settimana dal 18 al 24 aprile – Astrofood

astrofood oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 aprile!

L’oroscopo della settimana con i consigli culinari veg per ogni segno zodiacale! Condividi anche tu l’oroscopo con i tuoi amici di Facebook! Buone stelle e buon appetito.

arieteAriete

Nei prossimi giorni sarà necessaria tutta la vostra energia, specialmente nelle questioni di lavoro. Il vostro impegno è al massimo e alcuni potrebbero decidere di avanzare richieste economiche più adeguate. Venere inoltre colora di passione le questioni di cuore, specialmente i nuovi incontri e i flirt. Consiglio culinario: gustoso riso venere con zucchine e cipollotti.

toroToro

Questa settimana metterà l’accento sulle questioni di lavoro. Questa è la fase in cui dovrete definire i vostri obiettivi e comunicarli ad un superiore o ad un nuovo collaboratore. Non abbiate timore di far sentire le vostre ragioni ma siate pronti a scendere a qualche compromesso! Consiglio culinario: fresche pappardelle all’uovo con pomodorini e ricotta salata.

gemelliGemelli

Nei prossimi giorni l’energia di Venere saprà alleviare la tensione di un Saturno un po’ troppo determinato. Sfruttate al meglio questo prezioso strumento che favorirà le attività e le iniziative con la dolce metà e i vostri cari amici. Nel lavoro invece dovrete dimostrare pazienza e spirito di adattamento per evitare inutili dispute. Consiglio culinario: deliziosa torta salata con porri e feta.

cancroCancro

Nei prossimi giorni vi sarà finalmente più facile comprendere le tensioni che sono emerse nelle ultime settimane. Diventerà più facile trovare il modo per affrontare le insofferenze e le difficoltà nel lavoro, facendo così la vostra scelta senza troppe paure. Anche in amore le discussioni tenderanno a sciogliersi con facilità grazie alla capacità di saper ascoltare. Consiglio culinario: sfiziose lasagne di farro con patate e tartufo.

leoneLeone

L’energia degli ultimi giorni può aver dato già il sentore che qualcosa stia realmente cambiando! Nei prossimi giorni, infatti, le opportunità non mancheranno soprattutto nei settori del lavoro e dello svago. Un’unica condizione sarà necessaria per mettere in moto il cambiamento che volete: il vostro impegno e la vostra affidabilità. Consiglio culinario: gustosissime polpette di ricotta e pangrattato al sugo.

vergineVergine

Questa settimana riuscirete a districarvi da problemi che ultimamente sembravano essersi ancorati senza una vita d’uscita. Sarete in grado di dimostrare la vostra determinazione nel lavoro e nelle relazioni che hanno bisogno di chiarimenti. Tutto ciò vi aiuterà inoltre a riacquisire quella fiducia in voi stessi che da tempo avete ingiustamente messo da parte. Consiglio culinario: delicati paccheri al pesto di spinaci e parmigiano.

bilanciaBilancia

Le indecisioni degli ultimi tempi sono destinate a scomparire lasciando il posto a piacevoli emozioni e pensieri logici. Questa preziosa armonia sarà infatti la protagonista della nuova settimana, grazie alla quale riuscirete a vivere ogni cosa in modo più sereno e meno combattivo. Favoriti i dialoghi con il partner o con un amico di vecchia data. Consiglio culinario: croccanti stick di avocado panati e fritti (o gratinati).

scorpioneScorpione

Nei prossimi giorni saranno le emozioni a dettare il trend settimanale. Non saranno giorni particolarmente buoni per agire, ma potrete ottenere preziose intuizioni se riuscirete ad ascoltare le vostre emozioni con sincerità. In questo modo saprete trovare le risposte ai vostri dubbi senza rischiare di agire in modo avventato. Consiglio culinario: sifiziosi supplì di riso e formaggio filante cotti al forno.

sagittarioSagittario

Questa settimana il pianeta dell’amore sarà la nota positiva del vostro cielo. Infatti, lo stress a cui siete sottoposti in questo ultimo periodo non prenderà il sopravvento e riuscirete a esorcizzarlo, o a metterlo da parte per un po’, grazie ai piacevoli momenti che vivrete con il partner, o grazie ad un nuovo e piccante incontro. Non trascurate il vostro corpo e fate un po’ di attività fisica! Consiglio culinario: gustosa parmigiana di zucchine e pinoli.

capricornoCapricorno

Il controllo che riuscite ad esercitare sulla vostra vita vi rende persone determinate e spesso vincenti. Tuttavia, nei prossimi giorni avrete bisogno di dimostrarvi meno rigidi e ostinati per evitare il rischio di superare i vostri limiti senza nemmeno rendervene conto. Approfittate invece della bellissima complicità in coppia. Consiglio culinario: originali fiori di zucca ripieni di patate e basilico.

acquarioAcquario

Questa settimana vi chiederà di scendere a compromessi con onestà ma senza presunzione. Da qualche tempo le relazioni con gli altri sembrano vivere un po’ di alti e bassi: provate a prendere in considerazione le critiche senza reagire in modo avventato e potreste capire come modificare, e a volte correggere, il vostro atteggiamento. Consiglio culinario: delicate linguine al pesto di menta e pistacchi.

pesciPesci

Nei prossimi giorni sarà importante riflettere bene prima di agire, per evitare scelte azzardate o investimenti sbagliati. I vostri pensieri fluiranno liberi senza troppe preoccupazioni: ciò vi aiuterà a dare il giusto peso a questioni scomode ma di poco conto, destinate a risolversi in tempi brevi. Consiglio culinario: delizioso radicchio al forno con granella di noci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.