Astrofood di Natale: l’oroscopo della settimana e i consigli culinari per tutti i segni!

astrofood oroscopo della settimana

Speciale Astrofood di Natale, l’oroscopo della settimana ricco di consigli culinari! Buone stelle e buon appetito! Non dimenticatevi di condividere l’oroscopo su Facebook con l’hashtag #astrofood!

ariete

Ariete

Attenzione ad Urano che sarà in grado di darvi ancora un po’ di fastidio per gran parte della settimana. Anche se vi sembrerà faticoso, cercate di fare il possibile per rimanere calmi e pazienti e il Natale sarà dolce come lo desiderate. Consiglio culinario: delicati ravioli al radicchio e semi di papavero.

toroToro

L’atmosfera attorno a voi si alleggerisce e con lei anche i vostri pensieri. Non cercate di capire a tutti i costi il significato delle cose perché questa settimana non ci riuscirete. Imparate a “lasciare andare” e godetevi la protezione delle stelle! Consiglio culinario: golosa torta di cioccolato, pere e cannella.

gemelliGemelli

Qualche piccolo imprevisto potrebbe turbarvi all’inizio della settimana ma sarete in grado di sistemare ogni cosa grazie alla vostra intelligenza. Proprio il giorno di Natale la musica cambierà e vi ritroverete in mezzo ad una bellissima energia di amore e serenità. Consiglio culinario: sfiziosa frittata di spinaci, funghi e feta.

cancroCancro

Questa sarà una settimana decisiva per voi perché vi porterà a fare una scelta importante e procedere oltre il bivio su cui eravate fermi da qualche tempo. Questo significherà accogliere nuove esperienze nel vostro cammino e, inevitabilmente, lasciarvene altre alle spalle. Consiglio culinario: originale cheesecake alla zucca.

leoneLeone

Questa settimana la passione e l’energia vi travolgeranno. Se riuscirete ad incanalare tutta questa energia in qualcosa di utile e duraturo, allora sarà facile dimenticare il passato e iniziare a investire seriamente nel vostro futuro. Il Natale sarà pronto a stupirvi! Consiglio culinario: cremoso risotto al barolo con pere e raschera.

vergineVergine

Il vostro motto questa settimana è “non credete a tutto quello che pensate”. Ricordare l’importanza di questo messaggio vi porterà a liberarvi di un po’ di pensieri che rischiano di appesantire inutilmente le prime giornate della settimana. Natale magico! Consiglio culinario: croccanti spiedini di bacon e cavoletti di bruxelles.

bilanciaBilancia

Questa settimana sarà per voi piena di buoni propositi e grandi idee. Proprio durante i giorni di festa questa sensazione sarà particolarmente chiara e vi aiuterà a guardare il futuro con occhi diversi. Preparatevi ad un Natale pieno di nuovi stimoli! Consiglio culinario: gustoso polpettone di legumi in crosta di patate.

scorpioneScorpione

Vi attende una settimana armoniosa che vedrà il suo culmine proprio il giorno di Natale. La Luna Piena di venerdì, infatti, vi aiuterà a sbarazzarvi definitivamente degli ultimi rami secchi per vivere serenamente i giorni di festa con i vostri cari. Consiglio culinario: dolcissimi pancakes da guarnire con crema o frutta fresca.

sagittarioSagittario

Anche se la settimana vi darà l’impressione di non iniziare per il verso giusto, non scoraggiatevi perché già da giovedì sera le cose cambieranno completamente. La Luna Piena di Natale vi renderà particolarmente amabili soprattutto agli occhi del partner. Consiglio culinario: sfiziosi spiedini di gamberoni conditi con pesto alla genovese.

capricornoCapricorno

Qualche tensione vi renderà poco affabili nei prossimi giorni. In realtà si tratterà solo di futili convinzioni che siete in grado di superare con facilità, ma sarà necessario il vostro impegno. Il consiglio delle stelle è di non fare resistenza agli eventi e vivere alla giornata con il cuore libero! Consiglio culinario: morbide crepes con mele caramellate e ripieno di ricotta.

acquarioAcquario

Questa settimana sarà importante non ostinarsi a fare le cose nel modo più complicato, specialmente ora che avete capito che questo metodo non funziona. Lasciatevi coccolare dal partner e ogni tensione svanirà velocemente. Circondatevi di amore. Consiglio culinario: pandoro di farro con gocce di cioccolato fondente.

pesciPesci

Saranno giorni speciali fatti di entusiasmo e voglia di fare. L’energia positiva che trasmettete sarà in grado di influenzare chiunque, anche le persone con le quali non avete una buona affinità. Splendide le giornate di venerdì e sabato! Consiglio culinario: ravioli agli asparagi con pesto di valerianella e noci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.