Oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo – Astrofood

astrofood oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo!

L’Astrofood della settimana con le previsioni dal 7 al 13 marzo e i consigli culinari veg per ogni segno zodiacale!
Condividi l’oroscopo con i tuoi amici di Facebook e aiutaci a crescere. Unisciti anche tu alla nostra pagina Facebook. Buone stelle e buon appetito!

arieteAriete

Nei prossimi giorni sarà importante dare ascolto alle vostre emozioni, anche se apparentemente contraddittorie e a volte scoraggianti. Questo sarà necessario per prendere una decisione importante e risolvere una questione lasciata in sospeso da un po’ di tempo. Già dal fine settimana potrete godere di maggior equilibrio e leggerezza. Consiglio culinario: gustosa frittatina di melanzane e taleggio.

toroToro

Il cielo di questa settimana sembra preparare qualcosa di molto speciale per voi. Nonostante ciò, la fatica delle ultime settimane è stata notevole e avete bisogno di recuperare gradualmente. Non arrendetevi ora perché farlo sarebbe un grande errore. Già da metà settimana potrete godere di un Marte ormai lontano e di una Luna Nuova che sembra voler avverare i vostri desideri. Consiglio culinario: croccante pizza con pomodori freschi, mozzarella e salsa piccante

gemelliGemelli

Questa settimana grazie al vostro irresistibile savoir-faire potrete vivere momenti piacevoli e gratificanti sia nel lavoro che nelle amicizie. Evitate invece provocazioni e discussioni nel fine settimana, quando la sfera dei sentimenti e del piacere subirà un leggero calo a causa del transito di Venere in posizione ostile. Consiglio culinario: sfizioso antipasto di pomodori ripieni di formaggio fresco e rucola.

cancroCancro

Durante questa settimana potrete seminare qualcosa di molto importante per la vostra vita privata e che germoglierà nelle prossime settimane, quando Venere sarà vostra alleata e saprà come aiutarvi. Cercate però di sfruttare, e non di subire, quest’aria di cambiamento e novità per portare a vostro favore ogni situazione e contatto. Consiglio culinario: delicata crema di porri, patate e noce moscata.

leoneLeone

Nei prossimi giorni potreste avvertire un po’ di sconforto, probabilmente a causa di alcune situazioni che nei giorni scorsi non hanno preso la direzione che avevate immaginato. Tuttavia il cielo di questa settimana ha intenzione di farvi recuperare alla grande ma richiede tutta la vostra energia e fiducia. Preparatevi inoltre a un finesettimana che saprà aiutarvi a sciogliere le tensioni con il partner. Consiglio culinario: deliziose frittelle di asparagi e salvia croccante.

vergineVergine

Nei prossimi giorni sarà richiesta cautela e riflessione per il vostro segno. La vostra determinazione vi suggerisce di non cedere di fronte agli ostacoli e questo è un grande vantaggio, tuttavia dovrete fare i conti con qualche rallentamento dovuto a qualcuno che non vuole darvi completa fiducia. Dimostrate il vostro valore senza essere impulsivi, il tempo saprà premiare la vostra pazienza. Consiglio culinario: golose lasagne bianche di funghi e formaggio al pepe.

bilanciaBilancia

Questa settimana vi chiederà maggiore concentrazione e rigore specialmente nelle questioni professionali e affettive. Saprete essere all’altezza della situazione nonostante qualche momento di indecisione, soprattutto nella seconda parte della settimana. Approfittate del weekend per prendervi cura del vostro corpo, ad esempio con un massaggio rilassante o una giornata alle terme. Consiglio culinario: gustose zocchine “in carpion” con cipolla e aceto.

scorpioneScorpione

Questa settimana vi suggerirà di dedicarvi alle cose che vi piacciono e che vi fanno stare bene. Saranno favorite le relazioni, in particolare quelle sentimentali che vi regaleranno momenti di massima intesa e passione. Non è il momento di cedere al malumore e alle preoccupazioni: ci sono cose più importanti a cui pensare, ad esempio costruire la vostra meritata felicità! Consiglio culinario: sfiziose pizzelle dolci o salate.

sagittarioSagittario

Questa settimana potrà apparirvi un po’ sottotono a causa di un Sole non proprio amico. In ogni caso non dovrete scoraggiarvi perchè avrete dalla vostra parte tutta la determinazione e l’energia che vi serve per affrontare qualsiasi sfida. Gli unici giorni in cui dovrete fare più attenzione saranno quelli del finesettimana: dedicatevi a voi stessi e ignorate qualsiasi interferenza esterna. Consiglio culinario: deliziosa farinata con cavolo nero e cipollotti.

capricornoCapricorno

Nei prossimi giorni le relazioni con gli altri avranno un ruolo molto importante per voi. Da una parte l’ammirazione e la stima di qualcuno porteranno alcuni vantaggi nella sfera professionale, ma dall’altra sarà importante agire con naturalezza senza farsi condizionare dal giudizio altrui. Il transito di Venere renderà infine il vostro finesettimana un momento piacevole da passare in famiglia o con la dolce metà. Consiglio culinario: rustica zuppa di funghi, zucca e orzo.

acquarioAcquario

Questa settimana riuscirà a smorzare i toni degli ultimi giorni trasmettendovi più leggerezza e serenità. Da metà settimana realizzerete che è giunto il momento di modificare una parte del vostro atteggiamento che non vi rispecchia più. Attenzione durante il weekend quando Venere lascerà il vostro segno diminuendo un po’ le energie per sentimenti e divertimento. Consiglio culinario: originale insalata di pere e radicchio.

pesciPesci

Vi aspetta una settimana strepitosa che vi vedrà i veri protagonisti del cielo! Le prime giornate della settimana porteranno forza e vigore grazie ad un Sole che vi osserva e vi protegge. Nella seconda parte della settimana potrete beneficiare dei preziosi messaggi di una Luna Nuova portatrice di novità e cambiamenti. Weekend all’insegna del piacere grazie a Venere che busserà alle porte del vostro segno! Consiglio culinario: deliziose patate in umico con salsa di pomodoro e peperoncino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.