Oroscopo della settimana dal 4 al 10 aprile – Astrofood

astrofood oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 aprile!

L’oroscopo della settimana Astrofood con le previsioni settimanali per ogni segno zodiacale e i consigli culinari veg! Buone stele e buon appetito

arieteAriete

Nei prossimi giorni il cielo vi fornirà gli strumenti di cui avrete bisogno per realizzare qualcosa che state rincorrendo da molto tempo. Le stelle brillano a vostro favore ma richiedono la vostra partecipazione: siate collaborativi e lasciatevi andare alle dolci emozioni! Consiglio culinario: rustica piadina di farro con falafel di ceci al profumo di prezzemolo.

toroToro

Il cielo di questa settimana vi permetterà di agire da “dietro le quinte” dandovi la possibilità di riflettere sulle questioni che ancora non hanno preso una direzione definita senza esporvi troppo. Approfittate di questo momento per chiarire le idee e scegliere la vostra prossima mossa! Consiglio culinario: deliziosi involtini di verza ripieni di patate e curry.

gemelliGemelli

Le stelle di questa settimana porteranno al vostro segno nuove e interessanti occasioni vivacizzando così l’atmosfera severa degli ultimi giorni. Il pianeta dell’amore e dei piaceri smetterà di ostacolarvi permettendovi di vivere le relazioni e le collaborazioni con più armonia ed entusiasmo! Consiglio culinario: sfiziose lenticchie all’indiana con curcuma e zenzero.

cancroCancro

Questa per voi sarà senza dubbio una settimana piena di energia che richiederà tutta la vostra attenzione. Proprio durante questi giorni potrete decidere di dare inizio a qualcosa di molto importante per voi, soprattutto nel lavoro e nella vita di coppia. Non abbiate paura delle novità perché adesso sembrano essere molto fortunate! Consiglio culinario: gustosissimi spaghettini di riso alla Pad Thai con verdure saltate.

leoneLeone

Il cielo dei prossimi giorni vi sorride aggiungendo alla grinta e all’entusiasmo del Sole amico anche i favori della dolce Venere. I progetti che nell’ultimo mese sembravano essersi bloccati ora sono pronti a ripartire alla grande nella direzione che voi desiderate. In amore qualcosa di importante bolle in pentola. Consiglio culinario: deliziosa zuppa Gazpacho con verdure e pomodoro.

vergineVergine

Dopo un periodo davvero impegnativo le stelle iniziano a mollare la presa permettendovi così di rialzarvi dalle recenti cadute. In realtà si tratta di un periodo di assestamento in cui dovrete ritrovare il vostro equilibrio. Ricordatevi però che per farlo sarà necessario lasciarvi alle spalle tutto ciò che vi rallenta. Consiglio culinario: cremosissimo Guacamole con tacos croccanti.

bilanciaBilancia

Forse la fatica di queste ultime settimane può scoraggiarvi o sembrarvi inutile, sappiate invece che tutto ciò che state facendo ha un disegno preciso per le stelle! E la bellezza di questo disegno inizierà ad esservi più chiara proprio nei prossimi giorni, grazie ai primi risultati di un duro lavoro! Non mollate, ne varrà la pena! Consiglio culinario: irresistibile Soda bread irlandese ripieno di formaggio.

scorpioneScorpione

Nei prossimi giorni le stelle ti chiederanno di concentrarti sulle questioni pratiche, soprattutto quelle legate alla sfera professionale. E’ il momento di scegliere quale direzione dare alla vostra professione mettendovi in gioco senza scuse o giustificazioni. Seguite il vostro intuito e la ricompensa non vi deluderà! Consiglio culinario: sfiziosissime crepes di grano saraceno ripiene di formaggio, verdurine e noci.

sagittarioSagittario

Nei primi giorni della settimana sarà necessario armarsi di pazienza per risolvere qualche contrasto nel lavoro o nella sfera familiare. Da metà settimana invece la situazione cambierà a vostro favore grazie ad una Venere amica che saprà risvegliare le vostre passioni e premiare le fatiche degli ultimi tempi. Consiglio culinario: originali cotolette di ceci e patate.

capricornoCapricorno

Le stelle di questa settimana sembrano voler mettere alla prova le vostre convinzioni, soprattutto riguardo il lavoro e le collaborazioni. Questa fase di test in realtà vi permetterà di individuare, e di conseguenza risolvere, quelle insicurezze che in passato avete preferito ignorare. Più dolcezza e armonia invece nel weekend! Consiglio culinario: golosi pizza-muffin ripieni di mozzarella, pomodorini e basilico.

acquarioAcquario

Nei prossimi giorni le stelle vi chiedono di lasciarvi andare al flusso delle emozioni e delle intuizioni. Solamente facendo cadere le barriere dei vecchi condizionamenti sarete in grado di far emergere quell’immagine rinnovata di voi stessi a cui tanto state lavorando. Provateci e non ve ne pentirete! Consiglio culinario: deliziosa vellutata di funghi con crostini all’aglio.

pesciPesci

Nei prossimi giorni le stelle vi chiedono di mettere in pratica ciò che avete appreso in questo ultimo mese. E’ il momento di sfruttare le opportunità che si stanno presentando nella vostra vita e per farlo avrete bisogno di scendere a qualche compromesso, soprattutto con chi ha intenzione di aiutarvi e supportarvi. Consiglio culinario: croccanti chiacchiere salate da gustare con salse e verdure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.