Oroscopo della settimana dal 29 febbraio al 6 marzo

astrofood oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana dal 29 febbraio al 06 marzo!

Anche questa settimana non poteva mancare l’appuntamento con l’Astrofood, l’unico oroscopo che unisce le previsioni astrologiche e i consigli culinari veg per ogni segno dello Zodiaco! Aiuta a crescere Il Cielo Astrologico e condividi con i tuoi amici di Facebook l’oroscopo Astrofood! Ti aspettiamo anche sulla nostra pagina Facebook, su Twitter e su Instagram! Buone stelle e buon appetito!

arieteAriete

Il tema caldo di questa settimana sarà la sfera delle relazioni. Ricordatevi che questo non è il momento migliore per agire e, al contrario, dovreste cercare di osservare ciò che sta cambiando intorno a voi e provare ad adeguarvi. Il rischio che correte è quello di perdere il controllo e trovarvi in qualche situazione svantaggiosa. Consigli culinari: delicata carbonara alle zucchine.

toroToro

Nei prossimi giorni le questioni lavorative irrisolte che sembravano essersi bloccate da qualche settimana, prenderanno la direzione che tanto avete desiderato. Un altro dono giungerà poi nel finesettimana quando Marte smetterà di esservi nemico. Le tensioni si sciolgono e voi tornate a sorridere. Consiglio culinario: gustose linguine al pesto rosso siciliano.

gemelliGemelli

I prossimi giorni vi regaleranno una piacevole sensazione che vi permetterà di affrontare le questioni quotidiane con maggiore leggerezza e originalità. Prudenza invece nel weekend quando Marte deciderà di rendere l’atmosfera molto più rigida rendendovi eccessivamente nervosi. Consiglio culinario: sfiziosa schiacciata ai cereali con broccoli e peperoncino.

cancroCancro

Nei prossimi giorni il vostro segno beneficerà di un’atmosfera più serena e leggera di quella che avete respirato nell’ultimo periodo. Approfittate di questo momento per fare chiarezza su tutte le questioni che avete dovuto accantonare e che ora potete affrontare con tranquillità. Consiglio culinario: deliziosi gnocchetti di spinaci conditi con burro, salvia e ricotta salata.

leoneLeone

Questa settimana vi chiede di fare un ultimo sforzo cercando di trovare qualche compromesso nelle relazioni con gli altri e di portare un po’ di pazienza durante il weekend che vi vedrà un po’ sottotono. Dopo questa settimana però il vostro segno potrà godere di una bellissima energia in grado di riaccendere tutta la vostra passione! Consiglio culinario: originali scaloppine di soia con salsa di pomodorini e capperi.

vergineVergine

Nei prossimi giorni sarà importante dedicare maggiore cura alle persone che vi sono accanto cercando di capire anche il loro punto di vista. Dovrete fare qualche sforzo perché in questo momento anche un piccolo scontro può diventare qualcosa di svantaggioso per la vostra situazione. Consiglio culinario: soffice tortino di patate e radicchio rosso.

bilanciaBilancia

I prossimi giorni metteranno in luce le vostre qualità migliori facendovi sentire perfettamente a vostro agio in mezzo agli altri e con voi stessi. Qualche piccolo contrattempo potrebbe verificarsi nel lavoro ma non riuscirà in alcun modo a ostacolarvi. Consiglio culinario: delicato rotolo di omelette agli spinaci e purè di finocchi.

scorpioneScorpione

Nei prossimi giorni dovrete cercare di accogliere i consigli di una persona cara e modificare un po’ il vostro punto di vista su alcune questioni: rischiare di essere troppo rigidi è ora controproducente. Lasciatevi ispirare dagli altri e non siate avventati nel dire la vostra! Consiglio culinario: rustica vellutata di cavolo violetto di Sicilia.

sagittarioSagittario

Questa settimana accenderà in voi curiosità ed entusiasmo, qualità tipiche del vostro segno. Grazie a questo atteggiamento positivo anche le piccole cose della vita saranno vissute con originalità e divertimento. Non lasciate però che questa atmosfera venga intaccata dalle piccole nubi passeggere del weekend. Consiglio culinario: saporita torta rustica di peperoni gialli.

capricornoCapricorno

Approfittate delle prossime giornate per dedicarvi alle cose che vi piacciono e che vi fanno stare bene. Le stelle questa settimana vi supportano in tutte quelle attività che amate svolgere, liberandovi dalle preoccupazioni che vi hanno accompagnato negli ultimi giorni. Consiglio culinario: colorato stufato di piselli e mais.

acquarioAcquario

Le stelle sono pronte a promettervi una settimana all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Da parte vostra, però, sarà necessario non dare troppa importanza alle questioni che non vi riguardano e che vi porterebbero solo a inutili incomprensioni con gli altri. Consiglio culinario: sushi vegetariano con avocado e granella di tempura.

pesciPesci

Questa settimana ha tutte le intenzioni di regalarvi momenti divertenti e intriganti. Riuscirete in questo modo a dedicarvi ad obblighi e impegni in modo piacevole, senza mai annoiarvi. Qualche tensione potrebbe sorgere nel finesettimana che vi vedrà un po’ più stanchi e meno ispirati. Consiglio culinario: cestini di cipolle ripieni di olive e pangrattato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.