Oroscopo della settimana dal 25 al 31 gennaio – Astrofood

astrofood oroscopo della settimana

L’appuntamento con l’oroscopo della settimana torna con l’Astrofood dal 25 al 31 gennaio! Le previsioni settimanali dei dodici segni e i gustosi consigli culinari veg! Se ti piace l’oroscopo condividilo con i tuoi amici e segui le novità della settimana sulla pagina Facebook de Il Cielo Astrologico! Buone stelle e buon appetito!

arieteAriete

vi attende una settimana positiva che vi permetterà di comunicare con gli altri in modo più semplice e piacevole del solito, e che vi consentirà di allontanare dalle vostre giornate quella tensione che vi portate dentro da qualche tempo. Fate tesoro di questo insegnamento per i momenti in cui le cose saranno meno facili. Consiglio culinario: rustici maltagliati di farro con ceci, alloro e rosmarino.

toroToro

anche il vostro segno beneficerà di un Mercurio che già da lunedì si farà più comprensivo e disponibile, soprattutto nel settore del lavoro. Probabilmente vi sentirete ancora messi alla prova, ma nei prossimi giorni sarà più facile superare ogni sfida con successo. Consiglio culinario: sfizioso gratin di patate e cipolle con filante formaggio.

gemelliGemelli

il moto diretto di Mercurio favorirà già da lunedì il vostro segno trasmettendovi determinazione e voglia di fare. Questa energia positiva vi sarà utile per portare a termine progetti importanti o andare a fondo in una questione che vi sta a cuore. Non mancheranno piacevoli momenti di svago, specialmente da metà settimana. Consiglio culinario: originale pasta di lenticchie con fiori di zucca.

cancroCancro

nei prossimi giorni sarà importante imparare a trovare il giusto equilibrio tra le emozioni e la vostra parte più razionale. Questa lezione sembra essere la chiave del vostro periodo, ricco di cambiamenti e nuovi progetti. Imparate ad impiegare le vostre energie in qualcosa in cui credete davvero e liberatevi da inutili pesi che possono solo rallentarvi. Consiglio culinario: goloso strudel di frutta secca e marmellata di albicocche.

leoneLeone

la fatica che probabilmente avete avvertito negli ultimi giorni ora è pronta a svanire. Sin da lunedì la situazione cambierà e la settimana scandirà un crescendo di nuove emozioni. Ciò vi servirà soprattutto a capire che a volte è necessario distrarsi dai doveri quotidiani e godere delle piccole cose senza troppi pensieri. Consiglio culinario: gustosi peperoni al forno ripieni di cuscus e curcuma.

vergineVergine

nelle ultime settimane avete imparato a riflettere bene prima di agire, perché un’azione azzardata è in grado di scatenare conseguenze fastidiose. Da lunedì però l’atmosfera cambierà e finalmente vi sentirete liberi di esprimervi come vorrete. Sarete pronti ad assaporare con entusiasmo le novità che vi attendono, ma non dimenticate ciò che avete appreso. Consiglio culinario: irresistibili polpettine di spinaci e tofu speziato.

bilanciaBilancia

siete determinati ad affrontare i vostri dubbi per liberarvi da sensazioni sgradevoli che alcune persone o ambienti vi trasmettono. Questo momento introspettivo vi sarà utile soprattutto in futuro quando sarà richiesta la vostra sicurezza per compiere una grande impresa. Consiglio culinario: semplici ma gustosi fusilli integrali con cavolfiore e peperoncino.

scorpioneScorpione

da lunedì sarà proprio Mercurio a supportarvi e lo farà rendendo chiara la comunicazione tra voi e gli altri. Questo porterà concreti vantaggi in tutte quelle situazioni che richiedono proposte o iniziative e vi aiuterà a creare una nuova sintonia con le persone più care. Piccoli contrasti con un partner forse un po’ distratto, ma tutto si risolverà con tanta passione! Consiglio culinario: originale tortino di polenta con broccoli e radicchio.

sagittarioSagittario

nei prossimi giorni il rapporto con gli altri sarà di primaria importanza per voi e per la risoluzione di alcune questioni in ballo da settimane. Il segreto sarà riuscire a trovare il giusto modo di comunicare le vostre intenzioni a persone dall’atteggiamento ostile. Tale impegno sarà ripagato nel fine settimana. Consiglio culinario: fragrante torta salata all’ortolana, ripiena di zucchine, melanzane e funghi.

capricornoCapricorno

vi attende una settimana molto interessante e che vi metterà al centro dell’attenzione. Sarà necessario tirar fuori quello spirito di adattamento che di certo non vi manca, perché le migliori opportunità questa volta arriveranno da persone insolite. Affidatevi al vostro intuito e farete centro. Consiglio culinario: delicata vellutata di rape bianche e cipollotti con semi di girasole tostati.

acquarioAcquario

nei prossimi giorni le persone che vi circondano potrebbero mettere un freno alle vostre idee, proposte e azioni. Inizialmente questa situazione potrebbe infastidirvi, ma ascoltando le ragioni di un amico o collega riuscirete a capire cosa c’è di sbagliato in quello che fate e migliorare così il vostro atteggiamento. Consiglio culinario: sfiziosa insalata di riso venere con piselli e zucchine.

pesciPesci

durante questa settimana sarà importante agire con calma dopo lunghe riflessioni. Questo vi porterà a fare la scelta giusta al momento giusto, ottenendo qualcosa che tra qualche tempo vi tornerà incredibilmente utile. Fine settimana spensierato anche se sono possibili piccole incomprensioni con il partner. Consiglio culinario: delizioso orzotto ai carciofi con mandorle e rosmarino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.