Oroscopo della settimana dal 14 al 20 marzo – Astrofood

astrofood oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana dal 14 al 20 marzo!

Eccoci come ogni lunedì con l’oroscopo della settimana Astrofood per le previsioni dei dodici segni zodiacali e i consigli culinari veg. Condividi l’oroscopo con i tuoi amici di Facebook e aiuta a farci crescere! Buone stelle e buon appetito!

arieteAriete

La tensione che avvertirete nei primi giorni della settimana non deve demoralizzarvi, anzi vi servirà proprio come spinta ad agire in una direzione che forse un po’ vi spaventa. Dopo mercoledì possono giungere proposte inaspettate provenienti da altre città. Consiglio culinario: golosi gnocchi di patate gratinati al forno.

toroToro

Il cielo volge a vostro favore e nei prossimi giorni si scioglieranno finalmente le tensioni e le incomprensioni che vi hanno accompagnato nelle ultime settimane. Forse l’inizio della settimana potrà apparirvi ancora poco promettente, ma non temete perché il recupero è garantito! Consiglio culinario: sfiziosi fagioli azuki con zucca e prezzemolo.

gemelliGemelli

La settimana inizia con un po’ di fatica a causa della grande mole di impegni che sembra ostacolare il vostro operato. Per il momento, cercate di non agire sulla scia di emozioni che potrebbero peggiorare la situazione e attendete la metà della settimana quando l’atmosfera si placherà. Consiglio culinario: dolce torta di mele caramellate.

cancroCancro

Da questa settimana inizia una fase molto positiva per voi. Da mercoledì infatti una nuova energia alleggerirà le vostre giornate permettendovi di riprendere in mano questioni messe da parte e fare i primi passi verso un futuro ricco di sorprese. Nuove opportunità lavorative possono giungere da altre città o dall’estero. Consiglio culinario: rustico risotto alla valdostana.

leoneLeone

Sarà necessaria un po’ di pazienza da parte vostra durante i primi giorni della settimana che potrebbero mettere in pausa alcune iniziative che avete molto a cuore. Questo potrebbe inizialmente scoraggiarvi ma le stelle sapranno stupirvi dal finesettimana in poi, grazie ad un’energia primaverile finalmente dalla vostra parte. Consiglio culinario: croccante crostini di crema alle erbette e formaggio fresco.

vergineVergine

Nei prossimi giorni emergeranno tutte le questioni che sono giunte alla loro fase conclusiva e sarà richiesta chiarezza e impegno da parte vostra. Cercate di sfruttare questo periodo di prove per alleggerirvi da situazioni e relazioni che non sono più in armonia con voi. Consiglio culinario: leggera insalata di ceci al profumo di erba cipollina.

bilanciaBilancia

Nei prossimi giorni le vostre energie subiranno un leggero calo e ciò potrebbe complicare le sfide che il settore professionale vi sta lanciando. Il vostro cielo non è realmente ostile ma vi chiede ora di rivedere alcune priorità a favore di una maggiore cura per il vostro benessere psicofisico. Sfruttate le giornate di mercoledì e giovedì quando le vostre intuizioni avranno maggiore fortuna. Consiglio culinario: delicati asparagi aromatizzati alla vinaigrette di verdure.

scorpioneScorpione

Questa settimana sarà un crescendo di energia positiva che saprà riaccendere il vostro entusiasmo. Da metà settimana, inoltre, riuscirete ad ottenere piacevoli soddisfazioni nel settore lavorativo o su questioni pratiche che avevate dovuto mettere in pausa. Weekend all’insegna dello svago e del divertimento. Consiglio culinario: saporiti carciofi romani al pepe nero.

sagittarioSagittario

Nei prossimi giorni potrebbe emergere un po’ di impazienza e nervosismo. Sarà però importante cercare di mantenere la calma e affrontare le situazioni in modo lucido, evitando così l’insorgere di dispute nel lavoro o con il partner. Più stimolante invece il finesettimana che riporterà vigore nel vostro cielo. Consiglio culinario: sfiziose crocchette di farro verde.

capricornoCapricorno

Nei prossimi giorni le stelle vi chiederanno di rallentare il ritmo e trovare un po’ di tempo da dedicare a voi stessi. L’energia che state impiegando nelle questioni lavorative potrebbe farvi perdere di vista alcuni aspetti della vita privata che chiedono la vostra attenzione. Consiglio culinario: originali lasagne verdi al radicchio.

acquarioAcquario

Questa settimana inizierà con la sensazione che le persone intorno a voi non riescano a comprendere il vostro punto di vista. Questo potrebbe essere vero, ma sarà meglio evitare atteggiamenti di sfida o provocazione perchè vi metterebbero in una posizione svantaggiosa. Dedicatevi al partner e concedetevi un po’ di relax. Consiglio culinario: saporita insalata di barbabietole e olive nere.

pesciPesci

Non lasciatevi scoraggiare da un inizio settimana un po’ brusco e fastidioso perchè è un momento destinato a svanire rapidamente. Concentratevi invece sulle piacevoli sensazioni che questa Venere amica ha riservato per voi perchè questa settimana sapranno ispirarvi incredibilmente. Consiglio culinario: delicato purè di lenticchie rosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.