L’oroscopo dell’estate 2017: segno per segno le previsioni astrologiche

oroscopo estate 2017

Come molti di voi ci hanno chiesto sulla nostra pagina Facebook, ecco pubblicato l’oroscopo dell’Estate 2017. Le previsioni astrologiche di tutti e dodici i segni zodiacali!

Buona lettura e buona estate 🙂


Ariete
: rompere gli schemi del passato può portare momenti di incertezza e un po’ di squilibrio. Forse all’inizio sarà difficile per voi accettare un compromesso ma se saprete ascoltare il vostro intuito sarete in grado di fare la scelta giusta anziché accanirvi su qualcosa che non vi serve più.

Toro: la vostra estate è iniziata abbastanza fluida e in linea con i programmi prestabiliti. Avete però il sentore che qualcosa non proceda nel verso giusto e probabilmente non vi sbagliate: durante il mese di agosto qualche contrattempo potrebbe rallentare gli affari.

Gemelli: le incomprensioni sono state tante negli ultimi tempi e alcune sembrano proprio non volervi abbandonare. Rifugiatevi nell’amore perché questa estate sarà il vostro punto di forza. Momenti di forte passione con il partner e per i cuori solitari… un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più!

Cancro: alcuni sentono ancora lo strascico di un periodo un po’ complicato che vi ha confuso le idee. Ciò nonostante sappiate che il peggio è passato e ora è giunto il momento di prepararsi al nuovo che vi attende dietro l’angolo.

Leone: Qualche intoppo nel lavoro o nella sfera sentimentale può vedervi particolarmente concentrati durante la stagione estiva. Non lasciatevi coinvolgere più del necessario da qualche preoccupazione, presto la situazione si alleggerirà. Cercate di festeggiare il vostro compleanno in compagnia di qualcuno di molto speciale.

Vergine: l’amore e gli affari sembrano non andare particolarmente d’accordo in questo periodo: è il giunto il momento di staccare la spina e rimandare a dopo l’estate decisioni importanti. Rilassatevi e recuperate le forze, tornerete più carichi e determinati!

Bilancia: i vostri progetti sono pronti per essere realizzati e questo è il momento per agire e raccogliere i frutti di tanto lavoro. Godetevi anche un pizzico di fortuna che vi permetterà di fare bella figura in una situazione che vi sta a cuore da tempo. Amore al top, ma non aspettate che vi piova dal cielo.

Scorpione: non è proprio il periodo migliore per alcuni di voi, se ne avete la possibilità cercate di rimandare a un secondo momento una scelta importante o qualcosa che ora richiederebbe tutta la vostra concentrazione e lucidità. Occupate invece questo tempo estivo dedicandovi al vostro benessere con una vacanza o un weekend relax in una SPA.

Sagittario: la nota positiva sulla quale dovreste concentrarvi è che questi anni di difficili prove stanno volgendo al termine. Nel frattempo occorre avere ancora un po’ di pazienza e sfruttare i prossimi mesi per ottenere qualcosa su cui avete investito molto tempo ed energia. Non lasciatevi scoraggiare e andate dritti verso i vostri obiettivi.

Capricorno: questi mesi estivi saranno per voi una vera e propria fase di preparazione. Per raggiungere i (grandi) traguardi che vi siete prefissati è necessario costruire ora le prime solide fondamenta. Forse non saranno settimane molto spensierate ma la vostra determinazione sarà l’ingrediente essenziale che vi farà gioire già dall’autunno. Coraggio!

Acquario: dopo un giugno un po’ incerto, la stagione estiva diventa decisamente più rosea per voi. Dovrete tuttavia accettare qualche piccolo compromesso e, in alcune situazioni, cercare di riflettere un po’ di più prima di parlare o agire. Siate più attenti e oculati nelle questioni professionali e con i colleghi di lavoro.

Pesci: tutto ciò che hai seminato è pronto per essere raccolto e darti grandi soddisfazioni. L’unica condizione che dovrai accettare sarà quella di seguire con impegno e costanza i tuoi progetti e i tuoi numerosi impegni, senza trascurarli. Anche i sentimenti iniziano a trovare un po’ più di equilibrio: nutrili senza fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.