Oroscopo della settimana dal 15 al 21 febbraio – Astrofood

astrofood oroscopo della settimana

L’Astrofood di questa settimana con dal 15 al 21 febbraio con l’oroscopo della settimana che unisce i consigli culinari veg per tutti i segni zodiacali! Sostienici e aiutaci a crescere: se ti piace l’oroscopo Astrofood condividilo con i tuoi amici nelle tue pagine social! Non dimenticarti inoltre di seguire Il Cielo Astrologico sulla pagina Facebook ufficiale per restare aggiornato su tutte le notizie astrologiche e le curiosità dalle stelle! Buone stelle e buon appetito!

arieteAriete

Questa settimana le stelle cercheranno di insegnarvi che a volte è necessario ascoltare anche il punto di vista altrui, nonostante possa sembrarvi molto distante dal vostro. Sarà importante ascoltare questo prezioso suggerimento per migliorare i rapporti con gli altri, cosa di cui avete bisogno. Consiglio culinario: sfiziosa insalata di grano alla turca.

toroToro

L’ultima settimana vi ha portato tante riflessioni e, forse, qualche indecisione. Nei prossimi giorni comprenderete quanto sia stato importante soffermarsi a lungo su alcune questioni, soprattutto quelle legate alla vostra professione. E’ arrivato il momento di mettere in atto tutto ciò che avete appreso, e lo farete con tutta la determinazione che vi contraddistingue. Consiglio culinario: morbida scamorza affumicata alla piastra con insalata di rucola.

gemelliGemelli

Durante i prossimi giorni sarà importante per voi cercare il giusto compromesso tra la vostra voglia di fare, ricca di entusiasmo, e i limiti concreti delle situazioni in cui vi state immergendo. Non sarà un’impresa impossibile ma sarà necessario rinunciare a qualche pensiero un po’ troppo stravagante! Consiglio culinario: calda panada agodina a base di brodo vegetale.

cancroCancro

Nei prossimi giorni le stelle sapranno ridarvi il sorriso che nelle ultime settimane sembrava essersi momentaneamente spento. Già da metà settimana, infatti, potrete contare sulla ripresa sentimentale di una Venere alleata e su un’energia in grado di farvi portare a termine interessanti trattative. Consiglio culinario: trofie fresche con sugo di pomodorini e ricotta

leoneLeone

Questa settimana vi vedrà concentrati nelle questioni legate al lavoro e gli impegni. La realtà è che probabilmente iniziate ad avvertire la necessità di ritagliarvi del tempo per voi e trovare quindi un compromesso con un lavoro che non vi lascia spazio alla vita privata. Non siate troppo severi con voi stessi e troverete il giusto compromesso. Consiglio culinario: gustosa frittata alle cime di luppolo e parmigiano.

vergineVergine

Nei prossimi giorni le stelle richiederanno una grande capacità di controllo e sopportazione. Questo accadrà perché negli ultimi tempi vi siete dedicati a troppe cose contemporaneamente ed è giunto il momento di stabilire delle priorità. Siate cauti prima di intraprendere un cambiamento importante. Consiglio culinario: cremosa peylà di cogne ai formaggi.

bilanciaBilancia

Una settimana che inizia con entusiasmo grazie ad una Luna amica che proseguirà donandovi consapevolezza e serenità. Certe nubi sembrano essersi allontanate definitivamente per darvi la possibilità di vedere ciò che per voi è davvero importante. Anche Venere saprà trasmettervi sentimenti sinceri e liberi da qualsiasi condizionamento. Consiglio culinario: semplici e gustosi spaghetti cacio e pepe.

scorpioneScorpione

I prossimi giorni vi metteranno di fronte a delle scelte che vi serviranno a definire il vostro futuro nel modo a voi più congeniale, anche dovendo rinunciare a qualcosa se necessario. Anche per quanto riguarda le amicizie e le relazioni sarà necessario capire chi continuare a tenere nella vostra vita e chi, invece, allontanare una volta per tutte. Consiglio culinario: delicato primo di farfalle alle ortiche e pangrattato.

sagittarioSagittario

Le prossime giornate vi consentiranno di migliorare notevolmente i vostri rapporti con il partner e con gli amici. Favorite le attività mondane e i momenti romantici con la dolce metà. Ciononostante, vi sentirete particolarmente riflessivi: non fatevi scoraggiare da questi momenti e pensate che vi offriranno nuovi punti di vista che sarete in grado di utilizzare con successo nei prossimi mesi. Consiglio culinario: sfiziosi fagottini di pasta fillo al curry.

capricornoCapricorno

Nei prossimi giorni sarà possibile un leggero calo dovuto a Venere che lascerà il vostro segno. Non si tratterà però di un momento negativo perché saprete sfruttare ciò che il pianeta ha saputo insegnarvi in questo ultimo mese. Inoltre, migliorerà la comunicazione con gli altri e i nuovi rapporti troveranno maggiore stabilità. Consiglio culinario: saporito tortino di carciofi e provola affumicata.

acquarioAcquario

I prossimi giorni saranno in grado di promettervi serenità ed armonia nella relazione con il partner e in generale con le persone che davvero vi sono vicine. Tenderete invece ad allontanare tutto ciò che non vi convince davvero, una scelta forse non semplice ma che vi alleggerirà di qualche fastidio. Consiglio culinario: deliziosa ratatouille di verdure.

pesciPesci

Questa settimana inizierà con qualche preoccupazione e pensiero che in realtà si trascina già da un po’ di tempo. Questi però saranno gli ultimi momenti di un cielo complesso, perché dalla fine della settimana inizierà il mese che vi vedrà protagonisti della vitalità solare in occasione del vostro compleanno. Preparatevi dunque a gioire dei privilegi del Sole! Consiglio culinario: appetitosi fiori di zucca alla greca con riso e menta.

Un pensiero su “Oroscopo della settimana dal 15 al 21 febbraio – Astrofood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.