Oroscopo della settimana dal 1 al 7 febbraio – Astrofood

astrofood oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana torna anche questo lunedì con l’Astrofood dal 1 al 7 febbraio! Tutte le previsioni segno per segno e i gustosi consigli culinari veg! Se ti piace l’Astrofood aiutaci a crescere e condividi l’oroscopo con i tuoi amici. Non dimenticarti di seguirci su Facebook dove troverai tante notizie astrologiche e curiosità! Buone stelle e buon appetito!

arieteAriete

La vostra settimana sarà divisa in due: da una parte il trigono di Saturno nel segno amico del Sagittario saprà trasmettervi entusiasmo e socievolezza specialmente nel lavoro. Dall’altra Mercurio e Venere in Capricorno faranno emergere fastidiose incomprensioni con le persone più vicine. Siate cauti prima di agire. Consiglio culinario: sfiziosa e leggera insalata di barbabietola e olive.

toroToro

Nei prossimi giorni si farà sentire un’aria di cambiamento che vi accompagnerà durante tutto il mese. Se aspettate delle risposte importanti non tarderanno ad arrivare . Un po’ di nervosismo è possibile nella prima metà della settimana ma Venere saprà cancellare ogni ombra con un weekend da sogno. Consiglio culinario: gustosi bignè ripieni di formaggio cremoso.

gemelliGemelli

I prossimi giorni porteranno energia positiva alle questioni professionali e finanziarie. Se state pensando di chiedere una promozione o investire i vostri risparmi, questo è il momento giusto. Umore altalenante a causa di un Saturno ostile a metà settimana, ma nel fine settimana saprete come recuperare. Consiglio culinario: croccanti arancini di riso all’arrabbiata.

cancroCancro

Le prossime giornate richiederanno tatto e cautela. Da martedì infatti sarà necessario riflettere bene prima di parlare, evitando così fastidiose incomprensioni sia nel lavoro che in amore. Cercate di non cedere al nervosismo ma sfruttate questo momento per dedicarvi a voi stessi. Consiglio culinario: calda e saporita zuppa di miso e porri.

leoneLeone

Saturno in Sagittario porta buone occasioni nel lavoro e vi rende particolarmente produttivi. Potreste attirare l’attenzione di qualcuno che saprà come aiutarvi a crescere professionalmente: non tiratevi indietro. Attenzione alla sfera sentimentale che potrebbe subire un po’ di alti e bassi. Consiglio culinario: esotico bulghur con zucchine e cavolfiori.

vergineVergine

I prossimi giorni vi daranno la giusta energia per affrontare alcune questioni che vi stanno molto a cuore. Ottimo momento per il settore delle finanze e quello dell’amore che sapranno trasmettervi maggiore tranquillità. Attenzione alla salute: concedetevi un po’ di tempo per il benessere e non trascurate l’attività fisica. Consiglio culinario: sfiziosi falafel di ceci e spezie.

bilanciaBilancia

Anche questa settimana vi vedrà un po’ nervosi e infastiditi dall’atteggiamento poco comprensivo di chi vi è intorno. Non è il momento adatto per prendere la questione di petto ma dedicarsi al lavoro sarà un ottimo modo per trasformare l’energia in produttività. Amore in primo piano durante il fine settimana! Consiglio culinario: originali asparagi aromatizzati alla vinaigrette di verdure.

scorpioneScorpione

Nonostante stiate vivendo una lenta ripresa, i risultati iniziano a farsi vedere! Nei prossimi giorni si presenteranno nuove opportunità che dovrete saper cogliere velocemente. Qualcuno potrebbe decidere di fare un viaggio o trasferirsi all’estero. Non mettete limiti ai vostri sogni in questi giorni! Consiglio culinario: saporite carote glassate al profumo di prezzemolo.

sagittarioSagittario

Questa settimana vi vedrà protagonisti della sfera professionale e sociale. Saprete comunicare il vostro punto di vista in modo deciso e riceverete molti consensi anche da parte di chi sembrava essersi messo contro di voi. Ottimo momento anche per le finanze: possibili vincite o aumenti. L’amore saprà dare il massimo nella seconda metà della settimana. Consiglio culinario: invernale flan di cavolfiore e champignon.

capricornoCapricorno

Nei prossimi giorni sarà importante allontanare dalla vostra vita le persone che cercano di ostacolare il percorso professionale. Solo in questo modo sarete in grado di ricevere a pieno gli influssi di un Giove generoso e un Mercurio che favorirà nuovi contatti preziosi per voi. Amore in netta ripresa verso la metà della settimana che vi regalerà piacevoli momenti di intimità. Consiglio culinario: gustosissime patate saltate con mele e lattuga.

acquarioAcquario

Questa settimana sarà all’insegna del successo e delle soddisfazioni nel settore professionale. Sai come mettere in mostra le tue capacità e questo verrà apprezzato da un superiore o un collaboratore. Non curarti di persone che vogliono disturbare questo momento positivo, dedicati agli affari e alla dolce metà. Consiglio culinario: dolcissima ananas ripiena di macedonia ai frutti di bosco.

pesciPesci

Vi aspetta una settimana tutto sommato positiva, soprattutto per i sentimenti e le unioni stabili. Qualche difficoltà e tensione può emergere nelle questioni economiche ma già dalla fine della settimana si presenteranno nuove e interessanti opportunità. Qualcuno di importante sta per farsi avanti: fatevi trovare pronti! Consiglio culinario: delicata vellutata di rapa rossa con nocciole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.