Astrofood, oroscopo della settimana dal 14 al 20 dicembre

astrofood oroscopo della settimana

Astrofood – Oroscopo della Settimana dal 14/12 al 20/12: i consigli delle stelle e tante golosità

Eccoci giunti al primo appuntamento della rubrica settimanale di oroscopo e cucina! L’appuntamento è ogni lunedì mattina con l’oroscopo della settimana e tanti gustosi consigli culinari!

Segui Astrofood anche su Facebook attraverso la nostra fan page ufficiale oppure con l’hashtag #astrofood! inoltre, tra tutti coloro che condivideranno su Facebook l’oroscopo di Astrofood utilizzando l’hashtag #astrofood, verrà estratto un fortunato che riceverà un oroscopo personalizzato gratuito! Buone stelle e buon appetito!

 

arieteAriete

La settimana per voi sarà piena di idee, ambizioni e nuovi progetti. Mercurio favorirà le intuizioni ma potrebbe rendervi avventati nel comunicare agli altri le vostre opinioni. Agite con prudenza e tutto filerà liscio senza intoppi.
Consiglio culinario: dedicatevi ai sapori nuovi come il delizioso hummus ai peperoni.

toroToro

Settimana ancora un po’ sottotono per le questioni di cuore che necessitano di qualche chiarimento o di un definitivo cambio di rotta. Favoriti invece i settori del lavoro e delle finanze grazie alle vostri brillanti iniziative e un tocco di fortuna!
Consiglio culinario: viziatevi a tavola con i golosi gnocchi di patate viola con crema di zucca.

gemelliGemelli

Durante questa settimana, in particolare i giorni centrali, alcune problematiche che vi stavano ostacolando diventeranno più comprensibili e sarete finalmente pronti a superarle. Relazioni in primo piano: tirate fuori la vostra gentilezza con chi ne avrà bisogno.
Consiglio culinario: per stupire e osare anche a tavola scegliete gli originali crostini di formaggio nero al carbone.

cancroCancro

Qualche insoddisfazione potrebbe suggerirvi di abbandonare un progetto a cui tenete molto: non fatelo, sarebbe un grosso errore. Queste giornate serviranno a portare una nuova struttura nella vostra vita professionale e relazionale. Non rinunciate, le stelle sapranno ricompensarvi!
Consiglio culinario: papaveri fritti pastellati, da condividere con la dolce metà!

leoneLeone

Un senso di sfiducia potrebbe accompagnare le prime giornate della settimana e spingervi ad agire in modo del tutto nuovo rispetto alle vostre abitudini. La seconda metà della settimana invece vi porterà idee chiare e determinazione, soprattutto nel lavoro.
Consiglio culinario: roll di piadina di farro farcito con salmone e crema di formaggio, per un pranzo veloce e originale.

vergineVergine

La svogliatezza di inizio settimana vi renderà un po’ scontrosi con le persone intorno a voi. Il consiglio delle stelle è quello di aspettare il fine settimana per risolvere con maggiore decisione e lucidità le questioni che avete in sospeso, senza stress.
Consiglio culinario: risotto di asparagi selvatici per un piatto gustoso ma leggero.

bilanciaBilancia

I tanti impegni di questa settimana vi porteranno a riflettere sui vostri limiti e a scegliere, di conseguenza, a cosa dedicarvi e cosa invece lasciare indietro. Sarà importante saper scegliere bene e ricordarsi che non è possibile dedicarsi a qualsiasi cosa.
Consiglio culinario: concedetevi un dolcissimo Babà del’Artusi.

scorpioneScorpione

Nonostante il pianeta Venere non si senta molto a suo agio nel vostro segno, è pur vero che riuscirà a portarvi più chiarezza nella relazione con il partner o la persona che vi interessa. Cercate invece di non assecondare troppo i vostri capricci e la voglia di evasione che potrebbe insorgere. Consiglio culinario: per un tocco di originalità a tavola provate con le orecchiette alla rucola rossa.

sagittarioSagittario

Per concludere accordi o definire nuovi programmi sarà meglio attendere la metà della settimana che vi vedrà più distesi e meno combattivi. Prima di allora, cercate di allargare la vostra rete di conoscenze e acquisire nuovi contatti: vi saranno molto utili nelle prossime settimane. Consiglio culinario: stanchi della solita pizza? Provate la pizza bianca con more e finocchi!

capricornoCapricorno

Gli impegni vi sommergono e sebbene questo da una parte vi gratifichi, dall’altra rischia di spazientirvi. Nei prossimi giorni cercate di ritagliarvi qualche attimo solo per voi stessi e usatelo per riorganizzare le vostre priorità. Consiglio culinario: pratici e sfiziosi i muffin salati di piselli e prosciutto cotto… provare per credere!

acquarioAcquario

Nei prossimi giorni, la sensazione di benessere che le stelle vi trasmetteranno vi farà rendere conto che la tempesta dei mesi passati ormai è un ricordo superato. Fate tesoro di queste sensazioni e imparate a richiamarle nel vostro cuore quando ve ne sarà bisogno.
Consiglio culinario: pollo alla birra con cipolle e speck… facile, veloce e buonissimo.

pesciPesci

I prossimi giorni sembrano essere realmente decisivi per la vostra situazione lavorativa. Grandi progetti bollono in pentola! Qualcuno vi ha notato e potrebbe proporvi presto la collaborazione che avete sempre sognato. Cautela nei sentimenti e nella coppia!
Consiglio culinario: passato di cavolo nero con semi di zucca per integrare il fosforo e nutrire l’organismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.